LA NAVE DEL BLUES - Marina di Ravenna
Pubblicato lunedì 24 maggio 2004 (403 letture)
Inviato da ravennabluesfestival
Prende il largo martedì 1 giugno LA NAVE DEL BLUES, già motonave Elisa, dal Porto Canale di Marina di Ravenna, di fronte al bar Timone, e per tutti i martedì di questa estate 2004.
La simpatica ed originale iniziativa, la prima di una lunga serie, come, ad esempio, il mercoledì Blues allo Zanzibar, dal 9 giugno, si inquadra nella manifestazione "Ravenna Blues Festival" che avrà il suo culmine nel festival che si svolgerà nel Parco Standiana, a fianco di Mirabilandia, dal 22 al 25 luglio prossimi, il tutto per l'organizzazione del Naima club.
La Nave del Blues parte tutti i martedì, alle ore 20,30, per una breve crociera al largo, lontano dalla pazza folla, e con lo sfondo delle sfavillanti luci della mitica Costa Est Adriatica, quindi spaghetti allo scoglio per tutti i partecipanti, infine concertino blues con alcuni dei migliori rappresentanti italiani della musica del diavolo. Ritorno a mezzanotte. Non è il mitico "baton rouge" del Mississippi, ma quasi. O meglio, lo spirito e quello. Primi appuntamenti, prime battute di una lunga estate blues sui lidi ravennati, primi tam tam per pubblicizzare il grande appuntamento col Ravenna Blues Festival, che in questa edizione presenterà alcuni ospiti eccezionali.
Dati i limitati posti disponibili è consigliabile prenotare al: 335.314568, oppure al 336.528968.
|
|