programma MOVIDA faenza industriale ottobre
Pubblicato martedì 05 ottobre 2004 (498 letture)
Inviato da movida
sabato 9 ottobre
da imola NSW
sabato 16 ottobre
da Cesena MOKA CLUB
sabato 23 ottobre
da forlì ASILO REPUBLIC - tributo a Vasco
sabato 30 ottobre
da Rimini AREA 51
cena su prenotazione ore 21.00 - live show ore 23.30 - dalle 01.00 special suonds DJ BUGA - info e prenotazioni 340.3314675
NSW – sabato 9 ottobre
Cover band interstellare esiliata sul pianeta terra ed esattamente in Romagna.
Spettacolo tutto da balla re con repertorio che spazia dalla funky/dance terrestre anni ’70 alle sonorità elettroniche degli anni ’80.
Oltre 900 i concerti tenuti da questa band che unisce alla musica una notevole energia ed un grande impatto visivo. Frontman davvero bizzarro e coreografie originali che non possono passare inosservate.
In definitiva una miscela di buona musica, animazione e tanto divertimento per una serata veramente unica! Assolutamente da non perdere la versione “riveduta e corretta” del mitico “gioca-jouer” di Claudio Cecchetto.
MOKA CLUB – sabato 16 ottobre
I Moka Club sono una Band romagnola di Disco Music anni '70 nata nell'inverno 95/96 dall'incontro tra Andrea Nardi ( Basso e voce) e Gianluca Zangheri (Voce e chitarra) che hanno subito trovato in Luca Brunelli il loro batterista ideale.L'esordio dei Moka Club è avvenuto nell'estate 96 con una formazione iniziale di 4 elementi; il repertorio proposto nei vari pub e club della riviera romagnola nei quali i Moka Club si sono esibiti spaziava dai classici del Rhythm 'n' Blues al Soft Rock anni '70, dal Blues di Robben Ford all'Acid Jazz.
Nell'inverno 97/98 avviene la svolta con l'avvicendamento di alcuni elementi e la scelta di puntare tutto sulla Disco '70, nel corso del 1998 la formazione viene inoltre completata con l'ingresso di una sezione fiati e di un percussionista portando i Moka Club a raggiungere l'attuale formazione di 8 elementi.
Il repertorio dei Moka Club (circa 40 brani) comprende tutti i classici della disco anni '70 e primi anni '80 tra cui brani molto conosciuti e "frizzanti" di KC & the Sunshine band, Kool & the gang, Village people, Michael Jackson, James Brown, Bee Gees, Gloria Gaynor, ecc..
Lo spettacolo dei Moka Club presenta come principali caratteristiche una forte energia ed un coinvolgimento del pubblico all'interno dello show, pertanto è particolarmente adatto per situazioni in cui sia possibile ballare; contiene inoltre un brano tratto dalla colonna sonora di "The Full Monty" durante il quale avviene uno spogliarello in chiave ironica di Emiliano.
ASILO REPUBLIC – sabato 23 ottobre
"Un vero tributo alle canzoni di Vasco Rossi"... Non esiste migliore definizione per gli Asilo "Republic" e per ciò che fanno dal vivo sui palchi della Romagna! Era il 1994, quando alcuni elementi dei gruppi forlivesi Bluto Blutarsky Band e Fuorimoda, decisero di dare vita ad una Band tra le più spettacolari nel panorama musicale Romagnolo, gli Asilo "Republic". Con una selezione NON scontata di brani dal repertorio musicale di Vasco Rossi, dal 1977 fino ai nostri giorni, e con una forte personalizzazione delle canzoni senza scadere in volgari imitazioni, gli Asilo "Republic" coinvolgono e scatenano il pubblico in quello che poi si rivelerà, durante la performance, un vero e proprio concerto rock alla "vecchia maniera"!
AREA 51 – sabato 30 ottobre
Gli AREA 51 con il loro repertorio che spazia a 360 gradi nel panorama delle grandi hits (funky, disco, R%26B, rock, etc.) si è posto come gruppo simbolo delle notti in riviera. Un'unica parola d'ordine divertimento; dopo pochi minuti infatti il gruppo diventa un tutt'uno con il pubblico trascinandolo e coinvolgendolo appieno nello spettacolo. Momenti di grande impatto sonoro, dove emergono le doti musicali del gruppo e dei singoli musicisti, si mescolano a momenti in cui lo spettacolo la fa da padrona, dove si capisce di non aver a che fare con il 'solito gruppo' ma di essere immersi in vero e proprio music-show dal ritmo incalzante e frenetico.
Gli AREA 51 sono capitanati da Andrea Sarti, vero trascinatore e front-man d'impatto, Francesco Trebbi che con i suoi groove martellanti scandisce la ritmica del gruppo, Marco Censi che con la sua linea di basso rafforza ulteriormente la sezione ritmica ed ammalia per la sua ironia, Silvia Stefanini virtuosista della chitarra, dalle indubbie doti tecniche e di grande esperienza, non manca poi di stupire per la sua grande voce di cui il gruppo approfitta in diversi brani, Stefano Laureti tastierista artefice dei campionamenti e dei loop che caratterizzano e distinguono le performance del gruppo, Massimiliano Stacchini tecnico d'esperienza, è lui che cura le programmazioni elettroniche e l'informatizzazione del gruppo.
Gli AREA 51 hanno all'attivo partecipazioni nei più importanti eventi che si sono svolti in riviera e vantano presenze nei locali simbolo dell'Emilia Romagna e non solo.
Firma: Movida - Live n Disco Dinner - Via Proventa, 50 - Faenza zona industriale -INFO SEGRETERIA - PRENOTAZIONE TAVOLI: 340.3315873
|
|