Max e Andrea sono protagonisti al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano (Rn) con lo spettacolo comico Vita da Stress. Andrea è puntuale e Max è ritardatario, però Max è ordinato e Andrea no, Max non è Andrea ed Andrea non è Max … o il contrario. Dicono di loro stessi: “Due sono le cose che amiamo: parlare di noi e le belle donne … ma adesso basta parlare!”.
Lo spettacolo che Andrea Ginestra e Max Masciello portano al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano sabato 22 gennaio è un susseguirsi di situazioni comiche e battute condotte sul filo di una frizzante ironia, mai banale, molto veloce e coinvolgente.
La loro caratteristica è quella di una recitazione di forte impatto visivo in cui la mimica facciale e fisica gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione con il pubblico.
Max e Andrea o Andrea e Max che dir si voglia, sono un duo umoristico abruzzese formatosi nel millennio scorso (1996).
“Abruzzesi, surreali, sognatori, pungenti, dissacranti e abbastanza giovani da non pensare seriamente al matrimonio".
Si definiscono così i due giovani cabarettisti.
Il loro spettacolo è un viaggio improbabile, multimediale e interattivo attraversando i tic, le nevrosi ma soprattutto gli stress quotidiani della loro generazione.
Comici per vocazione, in questi anni hanno partecipato a trasmissioni televisive e festival. Attualmente girano l'Italia, portando il loro spettacolo in locali e teatri, con un unico obiettivo: DIVENTARE FAMOSI !!!
INGRESSO: Platea e 1° Loggione Centrale 12 Euro - Loggioni 8 Euro
Informazioni e prenotazioni: 0541 957656 - http://www.fratelliditaglia.com