SAGRA MUSICALE MONDAINESE
11 luglio 2004
Giunta alla sua XXVI edizione, la “Sagra Musicale Mondainese” si presenta come una delle manifestazioni estive più longeve fra quelle proposte dai Comuni dell’ entroterra rimininese.
La sagra dedicata in particolare ai corpi bandistici, si è arricchita negli anni di diverse esperienze musicali.
Piazza Maggiore di Mondaino, grazie alla sua acustica eccellente permette di godere a pieno delle esecuzioni confermando la sua vocazione ad accogliere spettacoli musicali.
La banda comunale è il luogo in cui la tradizione si fonde con il sempre rinnovato amore per la musica, dove le generazioni si incontrano per offrire e vivere momenti di divertimento e spettacolo. La Sagra musicale di Mondaino da ventisei anni omaggia l’impegno dei corpi bandistici, che spesso affondano le loro radici lontano nel tempo,
Nelle vie del borgo dalle ore 17 esibizione e sfilata dei Corpi bandistici di Mondaino e San Giovanni in Marignano, della Societa’ Filarmonica di Avigliano Umbro (Terni) seguiti dal gruppo musici e Sbandieratori Compagnia di San Michele di Mondaino.
La serata continuerà in Pazza Maggiore alle ore 21 con il grande concerto finale e alle ore 23 concerto d’insieme e suggestivo spettacolo pirotecnico.
Si esibiranno:
Corpo Bandistico di Mondaino
Corpo Bandistico di San Giovanni in Marignano
Società Filarmonica diAvigliano Umbro (TR)
Gruppo Musici e Sbandieratori Compagnia di S. Michele - Mondaino
La manifestazione è organizzata dal Comune di Mondaino con la collaborazione del locale Corpo Bandistico e l'Amministrazione Provinciale di Rimini
Info: Comune di Mondaino
Tel: 0541 981674
Fax: 0541 982060
mail:
[email protected]
Programma
Ore 17.00
Sfilata ed esibizione dei complessi
Ore 21.00
Gran concerto serale
Ore 23.00
Concerto d'insieme
Spettacolo pirotecnico