I concerti di Pasqua del Naima
Pubblicato mercoledì 07 aprile 2004 (399 letture)
Inviato da naima
Help
NELL'UOVO DI PASQUA DEL NAIMA CLUB UN BEL REGALO MUSICALE: GRANDE JAZZ FUSION VENERDì 9 APRILE CON UN QUARTETTO ECCEZIONALE E IL GRANDE ROCK DEGLI ANNI '60 CON I MITICI "VANILLA FUDGE", SABATO 10 APRILE.
Un altro bel doppio appuntamento musicale al Naima club di Forlì, per il week end di Pasqua: venerdì 9 aprile, ore 22,30, ingresso 15 euro, sul palco del club forlivese una autorevole band di jazz fusion, che ha nel batterista Danny Gootlieb, nel saxofonista Donald Harrison, nel pianista Gary Husband e nel bassista Domique di Piazza, una delle più nuove e significative espressioni delle nuove tendenze del jazz internazionale.( vedi allegati per note e bio. Per le foto di Danny Gottlieb vedi il sito: www.brassgroup.com
Sabato 10 aprile, invece, il grande rock-blues degli anni '60, con i mitici VANILLA FUDGE, con ancora sulla breccia: CARMINE APPICE E TIM BOGERT, a cui si sono aggiunti Teddy Rondinelli e Bill Pascali.
Prima dei Vanilla Fudge, altra bella sorpresa, suoneranno i THE LIZARD, con Vinnie Appice, Randy Prat, John Garner e Pat Klein. Inizio ore 22,30, ingresso 20 euro. Per info e foto vedi sito: www.thefudge.com . Per info: 335.314568 .
Firma: Naima club Forlì - Via Somalia 2 - Tel e Fax: 0543-722728
|
|