Oltremare Riccione: la Camera di Ulisse negli hotel di Riccione
Pubblicato venerdì 15 giugno 2007 (412 letture)
Inviato da oltremare
- Parole chiave: ulisse | riccione | oltremare | alberghi | camera | (tutte)
La camera Ulisse Ulisse è il “delfino curioso” protagonista dello spot pubblicitario Dufour.
Nato da mamma Candy e babbo Bravo il 03 settembre 1997, Ulisse muove i suoi primi colpi di pinna in una tranquilla e salata delphinusery.
Oggi, all’età di circa 10 anni è una delle star dello spettacolo nella grande Laguna dei delfini di Oltremare. Ulisse sin dalla più tenera età ha evidenziato un carattere particolarmente vivace, trascorre infatti gran parte del suo tempo insieme agli amici di gioco Golia e Micha senza disdegnare però nuotate, salti e spruzzi in compagnia della dolcissima ed elegante Cleo. Giunto alla maturità sessuale comincia a sfidare i maschi più grandi presenti in vasca senza però grande successo!!!
Accanto alla vita che scorre dentro il Parco, scandita dal vivace e spontaneo decorso che la natura ha programmato per gli ospiti di Oltremare , c’è una laboriosa e dinamica località di vacanza, Riccione, che, da ormai tre anni, da quando cioè Oltremare è stato inaugurato, ha sposato senza riserve il Parco della collina come ulteriore veicolo di promozione e sviluppo commerciale per la città e per le sue strutture ricettive.
Il sodalizio tra la Cooperativa Albergatori Promohotels di Riccione e la Direzione Generale dei Parchi della Collina tende a promuovere il Parco come prodotto commerciale unitamente ai servizi alberghieri. Rafforzato dalla vicinanza al mare e ad una città di buon richiamo e blasone, tale prodotto è in grado di generare un numero rilevante di arrivi e presenze turistiche dedicate in tutto il distretto.
Le promozioni individuali dei 56 Riviera Park Hotels, oltre le vendite della Cooperativa dirette alle agenzie di viaggio ed al pubblico, sono specializzate nell’offrire un’ospitalità distintiva e rendere la vacanza del cliente del Parco, completa in tutti i suoi aspetti. In particolare gli alberghi: Diamond, Antibes, Darsena, La Cappuccina, Magic, Select, rigorosamente in solo ordine di stelle e alfabetico, hanno investito ulteriori preziose risorse e creato una o più “Camere di Ulisse”, stanze d’albergo che seguono un preciso progetto architettonico e di immagine che divengono il primo e vero esperimento di personalizzazione di sistemazione alberghiera riferito ad una attrattiva esterna alla struttura.
Il significato di questa iniziativa, va ben oltre il vero senso economico della spesa, gli albergatori infatti hanno esattamente compreso quanto forte sia il volano che il Parco Oltremare ha creato: un’azienda che mette in campo svariate centinaia di migliaia di euro in pubblicità e che catalizza i propri contatti, ove può, in via prioritaria proprio verso il Club di prodotto che ha contribuito a costruire.
L’augurio comune è che le “Camere di Ulisse” contribuiscono a loro volta ad allungare il piacere del soggiorno a Riccione a famiglie e ragazzi che si aspettano dalla visita al Parco una esperienza emozionale a 360 gradi.
Firma: Uff Stampa Parco OLTREMARE - Riccione - Tel 0541 4271
|
|