Dalle Scimmie di Faenza a Radio Studio Delta, i comici più comici d’Italia.
È nato un nuovo programma radiofonico dalla collaborazione tra:
Le Scimmie di Faenza: L’ormai storico locale sul cui palco ogni anno salgono i più grandi comici dallo Zelig e dal Colorado cafè,
Radio Studio Delta. Emittente radiofonica Cesenate, campione di ascolti in Romagna.
E Massimo Zoli, Patron di Emilia Romagna Cabaret, agenzia che distribuisce i comici più amati dalla Romagna, Pizzocchi e Giacobazzi, oltre che agli altri comici dello Zelig.
Il programma ideato e condotto da Massimo Zoli è un talk show in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 circa, e vede ogni settimana un comico, che ai microfoni della radio racconta di se aneddoti e curiosità agli ascoltatori di radio Studio Delta.
Un format inedito ed originale, per l’informalità della chiacchierata tra il conduttore e l’ospite, che ha in poche settimane,- già decretato grande successo all’iniziativa.
Ospiti del programma Gabriele Cirilli la mitica Kruska (Chi è Tatiana) di Zelig, Beppe Braida (attentato!!!) ed Alberto Patrucco (Zelig e Colorado), Raul Cremona (Omen), Fabrizio “James Tont” Fontana, Paolo Migone con il suo occhio nero, Sergio Sgrilli autore della sigla del programma “Canto lo faccio a zelig” , Paolo Cevoli alias Palmiro Cangini e Teddy Casadei e tanti altri grandi comici Italiani.
Un augurio di tante, tante risate a tutti da radio cabaret la radio dei comici più comici d’Italia.
Info 328.7075999