Eventi: capodanno 2008 in italia: milano bologna madonna di campiglio altri
Pubblicato lunedì 17 dicembre 2007 (1495 letture)
Inviato da spadaro
- Parole chiave: capodanno | 2008 | bologna | caligola | siracusa | (tutte)
Questo articolo risulta non recente, cerca gli articoli recenti di spadaro cliccando qui.CAPODANNI 2008 in italia
MILANO
CAFE’ ATLANTIQUE DI MILANO (viale Umbria 42 – tel. 199111111 – www.cafeatlantique.com) Per la notte di Capodanno il Cafè Atlantique offre la notte “The Beautiful and the Damned”. Cena seduti e buffet, house music nella maim room con i dj’s Ugo Lucchese, Leo Mas, Dj Vice. Vocalist Elaine Mata Jones. Animazione con ballerini e ballerine “Belli e Dannati”. Ingresso cena seduti 100 euro, cena buffet 60. 50 dopo mezzanotte.
EL JADIDA DI MILANO (via Bazzi 47 - infoline 02/89546860 – www.eljadida.it) Il locale multietnico per antonomasia organizza una notte all’ insegna della danza del ventre, una cena luculliana con specialità mediterranee, sicule e marocchine in primis, per finire in un autentico tripudio di frutta. Musica a 360°, dalle sonorità a quelle house-electro. Ingresso 80 euro (cena), 40/25 euro (dopocena).
LOMBARDIA
MALEMI CLUB DI LONATO (via Catullo 5 – infoline 030/9908911 – www.malemiclub.it) La serata inizia al ristorante Pastis – soppalcato all’ interno del locale – con un menù da ristorante stellato, a base di cruditè e degustazioni di vini di qualità assoluta, una bottiglia diversa per ogni portata. Musica a cura di Luca Coveri, Stefano Gambarelli. Ingresso 140 euro (cena), 65 euro (buffet), dopocena 35 euro (uomini), 20 (donne).
RESTO D’ ITALIA
SPORTING PALACE DI NOVARA (Corso Trieste – infoline 892101 - www.partydicapodanno.com) Joe T Vannelli, J-Ax, Fabri Fibra, Africa Unite, Bigh Fish: house, rnd e reggae. Tutto in una notte nel nuovissimo Sporting Palace di Novara. Dalle 22 alle 5 animazione, concerti e dj set con il meglio di categoria per gli appassionati di categoria. Quattro le aree bar disponibili per il brindisi di rito e non soltanto. Ingresso 60 euro diritti di prevendita esclusi.
DES ALPES DI MADONNA DI CAMPIGLIO (via Monte Spinale 1 – infoline 0465/440233 - www.desalpesdisco.com/it) Des Rock. Capodanno dedicato alle grandi rockstar degli anni settanta, il più grande decennio musicale che si sia mai vissuto. Allestimenti e scenografie che riportano il locale alpino top ai fasti di Woodstock. Colonna sonora della serata la rocking house e i grandi successi rock rivisitati in chiave dance, grazie ai dj’s Ciuffo e Frankie P. Ingresso 60 euro.
CAPANNINA DI BOLOGNA (via San Vittore, 29/2- infoline 051581115 – www.g7event.com) Red Passion by Gisette è il titolo del Veglione di Capodanno più ambito. Scenografie e animazione vestita rigorosamente di rosso per accogliere al meglio il 2008. In consolle il dj resident della Gisette Event, Rudeejay, affiancato da special guest provenienti dai migliori locali della riviera romagnola. Ingressi da 50 a 100 euro.
TAITU’ DISCO NAXOS DI TAORMINA (via Vulcano 3 – infoline 0942/51407 – www.lanocheescabrosa.it) Evento in collaborazione con il format multimediale La Noche Escabrosa (radio-show/compilation/contest per dj’s/serate): in consolle il dj italiano Ricky Montanari e l’ americano Josh Wink per una serata house ed electro-house ai massimi livelli. Nel corso della serata gadgets e t-shirt de La Noche per i più fortunati. Ingresso tbc
CALIGOLA DISCO DI SIRACUSA (Fontane Bianche – infoline 0931/753633 – www.caligoladisco.com) Autentica disco-teatro, per la notte più lunga dell’ anno il Caligola vede in consolle il dj/produttore Luca Cassani, guest resident del Pineta di Milano Marittima e Malemi Club di Lonato. Per tutta la notte Luca Cassani propone il meglio della house music di ieri, oggi e domani. Con la presentazione in anteprima del suo nuovo disco. Ingresso tbc
Firma: Daniele Spadaro
|