A partire dagli ospiti che calcheranno il palcoscenico di Piazza del popolo. In primis Mario Biondi. Artista di origini siciliane, 35enne, Mario Biondi è autore di “Handful Of Soul” (2006 – Schema / Family Affair). Un disco che in breve tempo gli è valso il riconoscimento del Disco d'oro e l'opportunità di esibirsi “live” al celebre Jazz Café di Londra. Il grande pubblico ha potuto apprezzare la performance dell'artista, che ha duettato con Amalia Grè alla 57° edizione del Festival di Sanremo.
Insieme a Biondi anche un altro nome di spicco della musica italiana ovvero Francesco Renga, reduce dal singolo dell’estate “Cambio Direzione”. Il cantautore bresciano proporrà alcuni dei suoi successi più apprezzati dal pubblico oltre che il singolo estivo, anteprima di “Ferro e cartone” il nuovo album in uscita il 12 ottobre.Con la pubblicazione di “Ferro e cartone”, il suo quarto lavoro da solista il cantautore bresciano ritorna protagonista della scena musicale italiana dopo il successo di Camere con vista (oltre 200 mila copie vendute).
Sul palco di Studio Delta live, non mancherà, inoltre, Irene Grandi, la voce femminile protagonista dell’estate con il suo doppio album "Irene Grandi.Hits". Un cd che raccoglie i suoi successi più noti e amati, ma soprattutto mette in mostra il talento vocale di interprete elegante e raffinata con due inediti – "Bruci la città" (scritta con Francesco Bianconi dei Baustelle) e "La finestra" – e due cover nelle quali si confronta senza sfigurare con il mito Mina ("Sono come tu mi vuoi") e con l'artista cult per la lounge italiana Bruno Martino ("Estate").
A seguire anche Paolo Meneguzzi e poi naturalmente tante altre hit in compagnia di Studio 3, L’aura, Stefano Centomo, Matteo Valli, Le mani, Re-light orchestra, Cinema 2. Padroni di casa della serata,Valentina e Massi Rossi, collaudatissima coppia di conduttori. Si comincia alle 19.00 in compagnia dei Moka club. E dalle 21.00 in poi al via Studio Delta live con i suoi super ospiti.
L’ingresso è gratuito.