Di tutti i compleanni che The Good Fellas hanno celebrato al Teatro Verdi di Cesena, questo è certamente il più importante: venti anni di attività ininterrotta per la punta di diamante della musica swing e rock’n’roll d’Italia. Questo anniversario si celebra con il ritorno sulle scene, dopo oltre dieci anni d’assenza, dell’accoppiata The Good Fellas e Ray Gelato. Il popolare crooner inglese, di origini italiane, torna ospite dei bravi ragazzi dello swing per una serata unica.
Dice Ray “non potevo mancare a questo importante appuntamento dei miei fratelli italiani”. Un binomio che nasce all’inizio degli anni novanta e li porta sul piccolo e sul grande schermo.
In occasione di questo compleanno, la band fa uscire sul mercato un nuovo lavoro discografico, dal titolo Kings of Rockin’ Swing. È esattamente così che Mr.Lucky Luciano, fondatore e leader della band descrive il proprio show. “Non è solo swing, ne solo rock’n’roll. È uno show a cavallo tra gli anni quaranta e gli anni cinquanta;
con il tono del rat pack di Las Vegas, e l’irriverenza italiana.”
Una serata tutta da ballare, con i dischi, rigorosamente in vinile, di Hank Dino ed Henry dj. Le porte si
aprono alle 21,30, per una lunga serata di puro divertimento, aperta a tutti.
La band presenterà tutti i brani del nuovo disco in anteprima assoluta.
Il disco, registrato negli studi forlivesi del Deposito Zero Studios è prodotto da Elegante Music e Yeob
Records.
Un’occasione unica, quindi, per molte ragioni, per conquistare un biglietto d’ingresso, e passare una serata tra amici. “Senza il nostro pubblico affezionato”continua Lucky, “non saremmo arrivati fino qui.
La gente non ci fa mai mancare il proprio affetto, e questo mi spinge ad andare avanti”.
Questa festa è per chi ama il rock’n’roll, come ballo, come scelta di vita.
Ed il Teatro Verdi la ospita, in tutta la sua bellezza, per il più grande show dell’anno.
Teatro Verdi, sabato 27 aprile 2013, ore 21,30.
Ingresso: 20/25 Euro