Eventi: PARADISO CLUB DI RIMINI sabato 14 gennaio
Pubblicato giovedì 12 gennaio 2006 (642 letture)
Inviato da spadaro
- Parole chiave: rimini | paradiso | club | prive | sito | (tutte)
Questo articolo risulta non recente, cerca gli articoli recenti di spadaro cliccando qui.Sabato 14 gennaio 2006: inaugurazione ufficiale Privè del Paradiso.
PARADISO CLUB DI RIMINI
Sabato 14 gennaio 2006: inaugurazione ufficiale Privè del Paradiso, da questa stagione sponsorizzato Moet&Chandon (www.moet.com). Ostriche, champagne, happy music e musica italiana a go-go per celebrare il primo grande appuntamento 2006 del Paradiso di Rimini, l’inaugurazione ufficiale del privè, che conferma come il locale di Rimini sappia sempre fare dell’eleganza, della classe, della qualità i propri tratti distintivi. Gli champagne Moet&Chandon sono ricchi per materia, volume e intensità. Si lasciano scoprire con generosità, sincerità, senza eccessi. Seducono con un’eleganza costante, una consistenza succosa e carnosa. Proprio come il Paradiso.
Sabato 21 gennaio 2006: festa Studio 54. In consolle Dj Tommy Vee. Verso la fine degli anni '70 nel cuore di Manhattan, New York City, uno studio televisivo abbandonato diviene il fulcro della vita notturna newyorchese, con un successo tale che gli valse la fama internazionale della discoteca piu' famosa al mondo. il locale, noto con il nome di Studio 54, incarnava il cuore e l' anima di quell' epoca. mentre impazzava la disco music, tra le mura dello Studio 54 tutta la decadenza e gli eccessi erano messi in vetrina con uno sfarzo abbagliante. qui nasce la storia di un gruppo di giovani sognatori, destinata a diventare la storia di una nuova figura artistica: il deejay.
Tutto questo – per una sola impedibile notte – rivive sabato 21 gennaio al Paradiso di Rimini.
Consolle sabato sera 2005/06 Paradiso di Rimini: dj’s Stefano Gambarelli, Mauro Ferrucci, Walterino, Tommy Vee, vocalist Tanja Monies (main room). Dj Davide, vocalist Belin (privè)
Daniele D.Spadaro
Firma: Daniele Spadaro
|
|