Eventi: Torna CENA CON DELITTO all'Osteria della Sghisa
Pubblicato domenica 16 ottobre 2005 (1307 letture)
Inviato da sghisa
Torna CENA CON DELITTO all'Osteria della Sghisa.
La contessa della Sghisa è dura a morire!
Con una nuova identità assegnata come ANTIPASTO, i partecipanti alla serata diventeranno personaggi del jet set internazionale: imprenditori politici nobili scrittori ed attori. Riuniti tutti, amici più e meno cari, alla tavola della Contessa Maria Luisa Marfisa della Sghisa.
La nobildonna li accoglie per una cena durante la quale farà servire per PRIMO un movente e, come SECONDO, un alibi con CONTORNO di prove. Sì, perché tutti, ma proprio tutti gli ospiti della serata, avranno più di un boccone amaro da ingoiare, addolcito dagli ottimi piatti dell'Osteria.
Tra una portata e l'altra, come in ogni giallo che si rispetti, il delitto non mancherà: un grido squarcerà il vocio dei commensali e sotto gli occhi di tutti i presenti apparirà la vittima. Fra i partecipanti, si nasconde l'assassino, che sicuramente farà di tutto per depistare i sospetti, mentre tutti gli ospiti della contessa saranno impegnati a scagionarsi dalle accuse mosse dal commissario Goione (e il nome è già tutto un programma), durante un DOLCE interrogatorio. Ma non solo. Al contempo ognuno potrà individuare l'assassino per aggiudicarsi, con la scoperta del colpevole, l'AMMAZZACAFFE' .
Firma: OSTERIA della SGHISA -Via Emiliani 4A - 48018 FAENZA • Info + prenotazione tavoli: 0546.668354 • Chiuso il mercoledì
|
|