Eventi: Turisti per Cena e Monaci Shaolin alla Sghisa
Pubblicato domenica 27 febbraio 2005 (204 letture)
Inviato da sghisa
Proseguono i viaggi di Turisti per Cena
Dall'Osteria della Sghisa di Faenza
Lunedì 28 febbraio si arriverà fino a Cuba
“Faventia Tourist” e “Osteria della Sghisa” insieme per un nuovo modo di pianificare le ferie ed il piacere di un “Giro del mondo a tavola”
Arrivano i primi partecipanti al concorso
"I viaggi del cuore"
Alle ore 20 e 30 presentazione alla stampa del grande spettacolo dei Monaci Shaolin che si terrà
lunedì 18 aprile al PalaCattani di Faenza
Mentre stanno arrivando i primi progetti di viaggi de “I Viaggi del Cuore”, innovativa opportunità pensata per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con un nuovo approccio di ideazione e costruzione dei propri viaggi.
Il concorso, ideato e promosso da Osteria della Sghisa e da Faventia Tourist, prosegue con successo l'itinerario di “Turisti per Cena”. Infatti, lunedì 28 febbraio l’Osteria della Sghisa si inebrierà dei colori e soprattutto dei sapori del mondo, sempre grazie alla collaborazione con Faventia Tourist e con la Quality Group, tour operator di rilievo internazionale: nella ultima data del Lunedì 28 Febbraio, dalle 20.30 partiremo insieme per “Il Giro del Mondo a Tavola”, serata dedicata a Cuba e al piacere della buona tavola ed alla voglia di avventura. Durante le cene di ogni lunedì il relatore Gianmarco Caprotti, naturalista e responsabile della Quality Group, ci renderà partecipi dei suoi affascinanti viaggi, dedicando ogni serata ad una meta diversa. Siamo arrivati così al Lunedì 28 febbraio a Cuba: sarà possibile gustarsi la cena insieme alla proiezione di filmati su questi meravigliosi luoghi, e lasciar correre la fantasia, per “partire un po’ anche noi”.
Alle ore 20 e 30 , sempre per "viaggiare" tra le varie proposte culturali presenti nel mondo che arrivano a Faenza, ci sarà la presentazione alla stampa del grande spettacolo, proveniente dal loro tour mondiale, dei Monaci Shaolin, che sbarcherà a Faenza il 18 aprile grazie all'allestimento di Folkermesse.
Sempre durante tale occasione ai giornalisti presenti sarà omaggiato l'originale "fumetto" dell'Osteria della Sghisa curato da Valter Dal Pane.
INFO e PRENOTAZIONI INFO
Osteria della Sghisa Via Emiliani, Faenza Tel. 0546/668354 – Cell. 339/7537932 Sito: www.osteriadellasghisa.com Sito: www.faventiatourist.com
Firma: OSTERIA della SGHISA -Via Emiliani 4A - 48018 FAENZA • Info + prenotazione tavoli: 0546.668354 • Chiuso il mercoledì
|
|