Eventi in Romagna e Italia in occasione del FERRAGOSTO 2012 e DINTORNI
FERRAGOSTO 2012 E DINTORNI
Papeete Beach, Milano Marittima (Ravenna)
(via III Traversa 27 – telefono 348.9700555 – www.papeetebeach.com)
Venerdì 10 agosto notte di San Lorenzo con Cat Show by Big Mama Production, uno spettacolo a metà tra la rappresentazione teatrale ed il musical, con acrobati, mangiafuochi, animatori circensi e musicali. Cat Show è già reduce dai fasti di una pregiata ed apprezzata esibizione al Foro Italico di Roma, durante gli Internazionali di Tennis. In consolle musica house con Viceversa, alle percussioni Silvano Delgado.
Albatros Beach Club, Castellaneta Marina (TA)
(lungomare Eroi del Mare - www.facebook.com/albatrosclub)
Martedì 14 agosto il litorale jonico propone un ospite del tutto speciale, il dj Frankie P, il primo dj italiano capace di dotarsi di un suo fans club. Frankie P, dj del Pineta di Milano Marittima, del Des Alpes di Madonna di Campiglio e del Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, è appena stato uno dei protagonisti della Molo Street Parade di Rimini, evento che a fine giugno ha saputo radunare oltre 100mila persone.
Courmaclub, Courmayuer (AO)
(via Des Forges 5 – telefono 0165/843766 - www.courmaclub.it)
Aperto tutti i sabati di luglio ed agosto, il Cormaclub si concede una data speciale con l’ apertura per la notte di Ferragosto. Martedì 14 in consolle il dj Piero Biaggi, questa estate protagonista con la sua house music al Castello di Legnano, Milano, e già resident del Courmaclub sino allo scorso aprile. Già fissata nel frattempo la data di inaugurazione della stagione 2012/13: venerdì 7 dicembre 2012.
Baia Imperiale di Gabicce Mare (PU)
(via Panoramica 125 – telefono 0541/950312 – www.baiaimperiale.net)
Aperta tutte le sere, la Baia Imperiale propone in particolare giovedì 16 agosto Joe T Vannelli e la one-night Baia On Fire, che da tre anni batte ogni record per quanto concerne le affluenze di pubblico. E a proposito di primati, Vannelli quest’ anno realizza il prestigioso double Romagna-Ibiza: tutti i giovedì alla Baia, tutti i venerdì al Sankeys, con la one-night Supalova, con diretta radiofonica e relativa compilation discografica.
Villa Papeete di Milano Marittima (RA)
(via Argine Destro Savio 15 – infoline 0544/928161 - www.villapapeete.com)
Sabato 18 ospite speciale Rudeejay, dj e produttore bolognese capace anche quest’ anno di realizzare un disco estivo di grande resa. Ci riferiamo al suo singolo Rudeejay & Freaks Jam feat. Marie Claire D’Ubaldo: “Suenos (Dreams Can Come True)”, che si avvale della partecipazione attiva della D’Ubaldo, già icona degli anni novanta ed attualmente tra le paroliere più apprezzate nientemeno che da Celine Dion.
![Meteo Romagna: Nuvoloso](../i1-sub/web/images/weather/28.png)