Dal 29 ottobre al 1 novembre, l'Acquario di Cattolica (Rimini) si traveste da brivido e diventa un set cinematografico per festeggiare la festa di Halloween.
I percorsi si trasformano in labirinti dell' horror animati da spaventose creature.
Molti dei terrificanti scenari e personaggi che fanno parte della famosissima manifestazione estiva, “la Notte delle Streghe” messe a disposizione dal Comune di San Giovanni in Marignano, contageranno i visitatori regalando emozioni da paura.
La festa di Halloween nella cornice dell’Acquario di Cattolica assume così una magica atmosfera dove poter ammirare le 3.000 creature marine e terrestri ospiti nei percorsi.
Stupirsi tra suggestivi scorci arricchiti da zucche e fantasmi per arrivare ad ammirare le bocche da brivido dei grandi squali toro (i più grandi d’Italia), o quelle dai denti aguzzi dei Piranha e delle Murene che sbucano dai relitti.
Non solo horror ma anche simpatia, come giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o farsi incantare dalle simpatiche Lontre orientali dalle piccole unghie, la novità di quest’anno che insieme al Caimano, attendono i bambini travestiti da paura per stupirli con i loro salti, giochi e le veloci nuotate sott’acqua.
L’Acquario di Cattolica invita tutti i bambini a travestirsi nei giorni del 31 ottobre e del1 novembre per entrare gratuitamente, se accompagnati da mamma e papà. Indovinare il numero esatto delle streghe presenti all’Acquario permetterà a tutti di poter vincere tanti dolcetti e scherzetti.
Roberta Bagli
Comunicazione e Stampa
Acquario di Cattolica Tel.0541 837430 - 8371
![Leggi gli articoli su: HalloWeen 31 Ottobre](../web/images/topics/halloween31.png)
» lenavi pubblicazione n° 5446 di (978 letture)
Parole chiave: cattolica | halloween | rimini | di | allacquario | (tutte)
![HALLOWEEN ALL](../web/images/messagebox_warning.png)
Cerca altre pubblicazioni recenti di lenavi cliccando qui.
Firma:
ACQUARIO DI CATTOLICA - Parco Le Navi P.le delle Nazioni, 1/A - Cattolica (Rimini) - Tel 0541/837.1 - Fax 0541/83.13.5
![]() ![]() ![]() |