Eventi: Madonna di Campiglio: inaugurazione Des Alpes Mood Club
Pubblicato lunedì 26 novembre 2007 (1764 letture)
Inviato da spadaro
- Parole chiave: des | madonna | alpes | campiglio | discoteca | (tutte)
Questo articolo risulta non recente, cerca gli articoli recenti di spadaro cliccando qui.Oggetto: venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2007 inaugurazione Des Alpes Mood Club di Madonna di Campiglio
Ogni calendario che si rispetti porta con sé una serie di appuntamenti imprescindibili, eventi cosiddetti immancabili che tutti gli anni riescono a rinnovarsi senza mai tradire la propria essenza.
Uno per tutti ed uno su tutti l’ inaugurazione stagionale del Des Alpes Mood Club di Madonna di Campiglio, che anche nel 2007/8 è destinato a possedere tutti i requisiti per imporsi come il numero uno tra i locali alpini o di montagna che dir si voglia.
Per il secondo anno consecutivo, la gestione viene affidata agli imprenditori di territorio Dino Maturi ed Ettore Valentini ed ai dj’s Ciuffo e Frankie P. Questi ultimi, insieme al vocalist Faber, sono soci fondatori dell’agenzia Club Service Communication di Riccione, agenzia specializzata nella comunicazione di brand connessa all’ intrattenimento notturno. Merito indiscusso della Csc quello di aver creato un format, un autentico marchio di fabbrica che abbina musica house di qualità ad un ambient fashion oriented. Non a caso la Csc lavora con i migliori disk jockeys e o migliori locali italiani e stranieri, che in questa stagione saranno ufficialmente ospiti e/o gemellati in esclusiva con il Des Alpes Mood Club. Previsti infatti eventi con Joe T Vannelli, Benny Benassi, Ciuffo, Frankie P, Albertino, Tommy Vee, Stefano Gambarelli, Luca Cassani, Mauro Ferrucci, Gianni Morri, Maurizio Gubellini, Nello Simioli. Non mancheranno altresì gemellaggi con discoteche quali Villa delle Rose di Misano Adriatico, Peter Pan di Riccione, Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, Mya di Brescia, Sottovento di Porto Cervo e tanti altri ancora.
Di livello ulteriore al Des Alpes Mood Club gli sponsor coinvolti in partnership di ogni ordine e grado: Guru (protagonista di un evento specialissimo in concomitanza con l’ inaugurazione) Volvo, Blaukpunt, Heineken, Red Bull, Mumm, Havana, Bear. Anche in questo ambito spiccano le sinergie con la Csc di Riccione, attivissima nell’ organizzazione di campagne promozionali mirate. Con la stagione 2007/8 il Des Alpes amplia la propria offerta di intrattenimento: sempre attivissimo il pianobar del Des Alpes con artisti quali Umberto Smaila, Jerry Calà, Sergio Vastano, La Hoops Band, Ugo Conti. Il pianobar del Des Alpes si è ormai guadagnato la meritata fama di salotto buono delle Dolomiti, autentico ritrovo modaiolo-chic. La grande novità è costituita dal rinnovato Cafè Hofer che da dicembre assume la denominazione di Volvo Cafè, proponendosi sito ideale per gli aperitivi grazie anche al gemellaggio con l’ omologo locale La Cantinaza di Milano Marittima. Qualificati sommelier italiani garantiscono un adeguato mix tra degustazioni esclusive e dj set louge, chill out e chill house.
Des Alpes 2007/08: dj’s, artisti, personaggi, gemellaggi e marchi top per un locale top.
SCHEDA TECNICA DES ALPES MOOD CLUB
indirizzo: via Monte Spinale 11, Madonna di Campiglio infoline: 0465/440000 web: www.desalpesdisco.com periodo di apertura: settembre/aprile giorni d’apertura: martedì, venerdì e sabato prezzo medio ingresso in discoteca: 30/50 euro musica: house, funky house direzione artistica: Csc di Riccione dj’s resident: Graziano della Nebbia vocalist resident: Ruben (Studiopiù) dj’s guest: Joe T Vannelli, Benny Benassi, Ciuffo, Frankie P, Albertino, Tommy Vee, Stefano Gambarelli, Luca Cassani, Mauro Ferrucci, Gianni Morri, Maurizio Gubellini, Nello Simioli vocalist guest: Faber, Tanja Monies
DES ALPES MOOD CLUB inaugurazione venerdì 7 e sabato 8 dicembre
dj’s Graziano della Nebbia (resident), Ciuffo e Frankie P (guest) vocalist: Ruben (resident), Faber (guest) live perfomers: Ce Ce Rogers, Janet Gray (singers), Davide Ruberto (Criminal Drummer) …
DES ALPES MOOD CLUB: LA STORIA CONTINUA
La discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio da anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano ed internazionale dell’intrattenimento notturno. Situato in pieno centro a Campiglio, fa parte di una struttura a cinque stelle comprensiva di albergo, piscina coperta, beauty farm, pianobar e shopping gallery. Una realtà nella quale il tempo sembra essersi fermato, dove ancora si respira il fascino naturale e l’eleganza dell’aristocrazia di fine ottocento. Basti pensare all’evento clou che ogni anno si celebra al Des Alpes, la cerimonia di gala del Carnevale Asburgico, che rievoca l’arrivo dell’imperatore Francesco Giuseppe e della consorte Sissi, tra sfilate e grandi cenoni. Il Ballo dell’Imperatore è atteso quale Gran Finale ed avviene proprio nel salone delle feste Hofer del Des Alpes. Il Des Alpes in versione notturna si divide in due parti: il pianobar e la discoteca. Il pianobar costituisce l’autentico salotto musicale di Campiglio, in un’atmosfera molto calda, artisti e gruppi quali Luca Barbarossa, Biagio Antonacci, Spandau Ballet e Fiorella Mannoia vi trascorrono intere serate come se fossero a casa loro, improvvisando jam session con i clienti vip quali Schumacher e Barrichiello, il tutto nella miglior tradizione del pianobar d’elite. La discoteca si richiama alla stile e al mood dei migliori club di Londra, la capitale mondiale della musica. La struttura si presenta ad anfiteatro, ed i suoi componenti di base risultano in acciaio e legno; la consolle è posizionata al cento della sala, i tredici tavoli seguono la conformazione del locale. Nel corso degli ultimi anni al Des Alpes si sono alternati i top dj’s house mondiali quali Todd Terry, Joe T Vannelli, Claudio Coccoluto, Ralf, Justine Berkmann.
Dal 7 dicembre riparte una storia che di fatto non si è mai interrotta…
Firma: Daniele Spadaro
|
|