Eventi: sabato 190708 Bob Sinclar @ spiaggia Kursaal Lignano Sabbiadoro
Pubblicato giovedì 26 giugno 2008 (486 letture)
Inviato da spadaro
- Parole chiave: bob | kursaal | lignano | sinclair | sabato | (tutte)
Questo articolo risulta non recente, cerca gli articoli recenti di spadaro cliccando qui.sabato 19 luglio 2008 (dalle 19 a mezzanotte e mezza) Bob Sinclar featuring Big Alì special guests del primo Lignano Dance Festival @ spiaggia discoteca Kursaal Lignano Sabbiadoro(UDINE).
Si preannuncia come uno degli eventi assoluti dell’ estate 2008. Il dj popstar Bob Sinclar, autore di diverse hit mondiali anima la prima edizione del Lignano Dance Festival, organizzato in collaborazione con Azalea Promotion e Pregi e in programma nella spiaggia della discoteca Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Udine)
La spiaggia del Kursaal da anni propone l’ aperitivo di culto Mokambo, capace di radunare ogni domenica migliaia di persone. Il Kursaal da altrettanti anni se non di più rappresenta uno dei club di riferimento del panorama house italiano ed internazionale. Di stagione in stagione ha ospitato il meglio del djing planetario: soltanto per limitarci a questa estate, nel suo roster spiccano i nomi di Joe T Vannelli, Satoshi Tomiie, Alex Neri, Boosta, Cassius, Audiofly, Fabrizio Giucciardi, Luca Agnelli, Paolo Martini.
Azalea Promotion è un’agenzia leader nel settore della musica live fra le più importanti d’Italia. che raccoglie i frutti di una straordinaria esperienza ventennale nell’organizzazione dei concerti con i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.Un lavoro in progress che vede impegnato uno staff che analizza accuratamente le proposta artistiche, valuta le location con tutti gli aspetti relativi alla produzione, promuove gli eventi e gestisce i rapporti con i media.
La serata di sabato 19 luglio conferisce al Kursaal l’ autentica consacrazione e lo eleva ulteriormente nella ideale classifica dei locali top europei. Un djset nel quale Sinclar è pronto ad alternare le sue hit alle anteprime house più rilevanti del momento, senza tralasciare brani originali discomusic anni settanta/ottanta che è solito proporre nelle sue sessioni dedicate alla Playboy Mansion di Hugh Hefner. Sabato 19 Sinclar viene affiancato da Big Alì, sua voce di riferimento in hit quali “Ultimate Funk” e “Rock This Party (Everybody Dance Now)”.
L’ ingresso al Lignano Dance Festival costa 20 euro + 3 euro per gli eventuali diritti di prevendita.
Infoline Kursaal: 800178702 Indirizzo: via Lungomare Riva 1, Lignano Sabbiadoro web: www.kursaallignano.it
Firma: Daniele Spadaro
|