HALLOWEEN 2009 – SABATO 31 OTTOBRE 2009
AREA VENEZIA Mestre (VEnezia) (Veneto)
(via Don Tosatto 9/11 – telefono 800911750 – www.areavenezia.it)
“Una notte, forse mai più” è il titolo del party di Halloween in calendario all’ Area Venezia sabato 31 ottobre. In consolle i dj’s resident del locale Thomas Rotunno e Fabrizio Gucciardi e “Il Maestro” Giuliano Veronese. Musica house in tutte le sue sfumature, maschera e costumi ispirati ad Halloween non indispensabili ma decisamente graditi. Per le più fortunate ed i più fortunati in palio l’ AV Card.
BIBLO’ Desenzano (BreScia) (Lombardia)
(via Colli Storici 2 - 347/8411483, sito internet www.biblo.it)
Serata in collaborazione con gli artisti Cocosamo. Moda, design, ballo e pittura su tela e corpi. Un’ atmosfera che si registra già approdando al parcheggio del locale, con modelle statuarie pronte ad accogliere la clientela. All’ interno del Biblò ci si troverà in un ambiente volutamente minimale, con il predominio dei colori avorio ed argento e la luce delle stelle. In consolle musica happy house con il dj Mirko Berti.
DE NIRO DISCOCAFE’ Mombello Monferrato (AL)
(località Gaminella - 347/0730858, sito internet www.discotecadeniro.it)
Party Big Mama, con animazione sincronizzata ed acrobatica a cura di Nu Art Entertaiment, con show a tema che si succedono nel corso della serata. Musica happy house. In consolle i dj’s Benny (resident), Maurizio Caresana from Radio Studiopiù. Special guest Simone Marangoni. Vocalist Gaty. In preserata cena a tema nel contiguo ristorante Lanterna Blu.
PALLADIUM Trevignano Romano (Roma) (Lazio)
(via dell’ Acquarella 11 – telefono 335/6919549 – www.sonicsolution.it)
Halloween all’ insegna della musica e degli spettacoli hardstyle. In consolle i dj’s The Stunned Guys, The Art of Fighters, Amnesys, Mad Dog. In programma spettacoli ed effetti speciali con laser show e scenografie ad hoc. Si tratta della stessa musica che viene trasmessa ogni domenica notte da radio m2o nel programma Hardcore Italia. Presentazione in anteprima della nuova compilation Always Hardcore 23.
SALI E TABACCHI Reggio Emilia (Emilia Romagna)
(via Einstein 26 – telefono 0522/558494 - www.salietabacchi.com)
In consolle dj Nico di Luca, vocalist Caroline. Halloween non passa inosservato, al Sali. Merito di un evento più che speciale, che prevede l’ esibizione dei Tra-Ballantes, un progetto di danza contemporanea sperimentale. La loro mission consiste in performance, sia improvvisate sia coreografate, in grado di interagire con il pubblico presente, grazie anche all’ utilizzo di ulteriori forme d’ arte quali sculture, installazioni video e pittura.
TROPICANA MIano (Lombardia)
(viale Bligny 52 – telefono 02/02/58436525 - www.tropicanamilano.it )
Come ogni sabato sera, il Tropicana si trasforma in Barbarella Club. E per Halloween viene allestito un Eyes Wide Shut Party, sottitolato “La coscienza del disorientamento, in una notte pregna di energie ancestrali”. In consolle Gianluca Argante e Carlo Mognaschi. Special guest il francese Dim Chris. Dj in constante ascesa dal 2006, quando vinse un contest per giovani talenti organizzato da Joachim Garraud, già braccio destro di Guetta.
Daniele D.Spadaro
press agent