Dopo l'ottimo risultato del 2007, con 2 milioni di visitatori, il Parco di Mirabilandia ha in serbo per la stagione 2008, che partirà ufficialmente per il weekend di Pasqua, una nuova attrazione che farà letteralmente impazzire i suoi ospiti: RESET ANNO ZERO.
Stagione 2008,
a Mirabilandia nasce RESET: avventura a colpi di laser in una New York post-apocalittica
Il Parco divertimenti più grande d’Italia si presenta all’appuntamento con la stagione 2008 con RESET, originale e straordinario “dark ride” interattivo ambientato in una New York devastata da un misterioso cataclisma –
I visitatori saranno armati di pistole laser per rilevare le radiazioni.
– Apertura della stagione 2008 venerdì 21 marzo –
Divertimento e convenienza con il pacchetto Mirabilanda+hotel a partire da 44 euro al giorno per persona
L’esperienza più emozionante della primavera-estate 2008?
Aggirarsi armati di una pistola laser in mezzo alle rovine di una New York devastata da un misterioso cataclisma e da secoli di abbandono, tra i resti della Statua della Libertà e del Ponte di Brooklyn, a “caccia” di oggetti contaminati da radiazioni.
I visitatori del Parco diventeranno così protagonisti di un vero videogioco dove il virtuale diventa tangibile e reale.
E’ RESET, l’ultima originale e suggestiva attrazione realizzata da Mirabilandia e principale novità della stagione 2008 del Parco divertimenti più grande d’Italia.
L’attrazione, un dark ride che si affronta nell’oscurità a bordo di navicelle da tre posti, occupa una superficie di 2.000 mq. e sarà inaugurata nel mese di maggio.
Uno scenario apocalittico, ispirato a capolavori cinematografici come “Il pianeta delle scimmie”, accoglierà i visitatori che partiranno alla ricerca di oggetti e possibili forme di vita radioattive equipaggiati con una pistola laser.
Colpendo gli oggetti, tra fognature semidistrutte, resti della metropolitana e un avveniristico laboratorio segreto, si totalizzerà un punteggio, aggiornato in tempo reale, che darà luogo a una classifica dei migliori giocatori. In attesa dell’apertura di RESET, non resta che divertirsi grazie a coaster adrenalinici come Katun, ad attrazioni bagnate come Niagara o Raratonga, con la propria famiglia grazie a Bimbopoli, l’immensa area dedicata ai più piccoli o con i ncredibili spettacoli come “Scuola di Polizia” e Musical come “Basta un poco di Zucchero”.
Tutti i biglietti di Mirabilandia danno diritto ad usufruire della promozione “il giorno dopo entri gratis”, che permette a chi acquista un biglietto di ingresso al Parco di tornare gratuitamente il giorno successivo.
Per sfruttare al meglio “il giorno dopo entri gratis” si può acquistare direttamente dal sito www.mirabilandia.it
la superofferta Mirabilandia+hotel che a partire da 44 euro offre 2 giorni consecutivi al Parco e una notte in albergo a 3 stelle.
Mirabilandia apre il 21 marzo in occasione della Pasqua e resterà aperta fino a martedì 25 e nei fine settimana del 29/30 marzo e del 5/6 aprile.
Dal 12 aprile, Mirabilandia tornerà ad essere aperta tutti i giorni
Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (Ra), tel. 0544-561111, www.mirabilandia.com
Ufficio stampa: Dolp’s Studio