Con il nuovo spettacolo "Lionel si allena" Le Barnos, ovvero Marco, Andrea e Marina Tamagnini e Gianni Bardi, propongono uno sgangherato omaggio al filone degli happenings che imperversarono negli anni ‘60 e ‘70, raggiungendo punte di estremismo che sfociarono nel surreale, ambiente preferito dai Le Barnos, che con una miscellanea eterogenea di sketches e parodie, immaginano di trasmettere via radio sotto la guida del folle dj Lionel.
Voci che si rincorrono fuori sintonia. Un fantomatico dj, entità che appare e scompare, distorce e mescola argomenti e personaggi in un rutilante caleidoscopio di sketches e parodie. Uno spettacolo veramente “out of tune”.
Non mancano il coinvolgimento del pubblico ed alcuni monologhi divertenti. Dedio è nato a Torino, ma artisticamente si è formato a Bologna, città dove ha frequentato il DAMS e in cui vive. Ha indirizzato la sua attività teatrale verso il cabaret ma si è cimentato anche nella musica, in qualità di autore e cantante, nel cinema come attore e sceneggiatore e nel fumetto. Ama realizzare tutto ciò che richiede creatività e si definisce un comico capace di giocare con l'umorismo in tutte le sue forme.
INGRESSO: Platea e 1° Loggione Centrale 12 Euro - Loggioni 8 Euro
Informazioni e prenotazioni: 0541 957656 - http://www.fratelliditaglia.com