DAL 21 DICEMBRE 2004 ALL’8 GENNAIO 2005
13 APPUNTAMENTI SPECIALI CON
"CAMPIONI" – L’ANDATA
PER RIPERCORRERE IL GIRONE DI ANDATA DEL CERVIA
DURANTE LA SOSTA NATALIZIA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
"CAMPIONI": IN ONDA TUTTI I GIORNI (TRANNE I GIORNI FESTIVI)
ALLE 13.35 PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEI CAMPIONI GIALLOBLU
Messo in archivio il girone di andata, terminato ieri, 19 dicembre 2004, anche per i ragazzi del Cervia arriva un po’ di vacanza: due settimane di stop, in rispetto della sosta natalizia del campionato.
Resta invece l’appuntamento giornaliero con "Campioni", che ripercorrerà le 17 giornate di campionato, proponendo in 14 appuntamenti speciali, il meglio di oltre tre mesi calcio, incontri e scontri e tutto ciò che ha animato la vita dei Campioni del Cervia.
Il primo appuntamento è per martedì 21 dicembre: i provini estivi degli aspiranti calciatori del Cervia, il ritiro precampionato, la scelta della rosa definitiva e l’ingresso nella Residenza. Inoltre l’esordio in campionato in casa del Cesenatico.
Mercoledì 22 dicembre rivivremo i primi play out tra Zanzi e Ljubisic, le emozioni di alcuni ragazzi a San Siro, tempio del grande calcio; e ancora, spazio all’estro del fantasista Moschino e alle gare di campionato con la Giacomense e Crespellano.
Giovedì 23 dicembre il protagonista è il difensore Gullo, in discussione per l’autogol segnato nella partita contro il S.Agostino; in puntata anche le prime discussioni e la sintesi di Cervia-Sanclemorciano.
Lunedì 27 dicembre tornano i temutissimi play out con lo scontro tra il capitano morale del Cervia, Domeniconi e Gilles Rocca. Spazio agli insegnamenti dell’allenatore Graziani e alla sintesi di Cervia-Faenza.
Nella puntata di martedì 28 dicembre scoppia il caso-Gullo, reo di aver mentito sul suo passato calcistico. Infine la figura del motivatore e le immagini di Comacchio Lidi-Cervia. Mercoledì 29 dicembre si ride con le lezioni di inglese dei ragazzi del Cervia, l’ingresso a sorpresa nella Residenza di Serena del Grande Fratello e la sintesi di Cervia-Virtus Villa.
L’appuntamento di giovedì 30 dicembre proporrà la crisi tecnica che ha coinvolto Graziani: squadra imbattuta, ma sofferente di "pareggite"; quindi, tornano i play out: in sfida Ljubisic e Marangon e la gara Fusignano-Cervia.
Venerdì 31 dicembre spazio al sogno del giovane attaccante Giuffrida, all’addio del centrocampista Marangon, all’ingresso di Arrieta e alle immagini di Cervia-Savignanese.
Lunedì 3 gennaio 2005 grande calcio con l’amichevole contro il Chievo Verona, l’addio a Campioni del giovane Cataldo e la partita Real Misano-Cervia.
Martedì 4 gennaio torna l’appuntamento con "Campioni" e, sotto i riflettori ci saranno gli attaccanti gialloblù Alfieri, Bondi, Di Matteo e Morelli. E ancora: lo show "Controcampioni", talk show liberamente ispirato al programma sportivo condotto da Piccinini e le immagini di Cervia-Castrocaro.
Mercoledì 5 gennaio le immagini dell’amichevole disputata dal Cervia nel carcere di Opera e la partita di campionato Massa Lombarda-Cervia.
Venerdì 7 gennaio ancora emozioni con la conquista del primo posto in classifica dopo l’importante vittoria casalinga contro il Lugo e le immagini del match. Quindi la sintesi del turno infrasettimanale Cervia-Alfonsine.
Infine sabato 8 gennaio l’incontro di alcuni ragazzi con il cantante Gianni Morandi e ancora calcio con l’ ultima gare in trasferta prima della sosta con Poggese-Cervia e la sintesi di Cervia-Ozzanese. In onda anche le immagini della partita di beneficenza disputata a Castallammare di Stabia contro la Gragnanese.
Da domenica 9 gennaio torna invece la consueta programmazione con "Campioni" e la diretta, a partire dalle ore 10.30, della partita "Cervia-Real Cesenatico".
Ufficio Stampa Italia 1 – Francesca Bonetti