Eventi: Mazzarri in diretta a Campioni
Pubblicato lunedì 18 aprile 2005 (452 letture)
Inviato da italiauno
L’ALLENATORE DELLA REGGINA
WALTER MAZZARRI IN DIRETTA A "CAMPIONI"
"Dopo la partita con il Cervia sentivo che a Roma avremmo fatto bene perché avete dato la ventata di entusiasmo che mancava.
Tutta la gente che è venuta allo stadio, tanti ragazzi, hanno creato un’atmosfera positiva".
Durante la puntata di oggi, lunedì 18 aprile, di "Campioni" condotta da Ilaria D’Amico, è intervenuto in diretta l’allenatore della Reggina Walter Mazzarri, che proprio mercoledì scorso ha ospitato allo stadio Granillo il Cervia dei Campioni. Una partita amichevole (terminata 5 a 0 per i padroni di casa) a scopo benefico- quasi 7000 i paganti- che ha visto l’undici di Mazzarri contro i Campioni gialloblù allenati da Ciccio Graziani. "Ci tenevo a dirvi che ci ha fatto molto piacere- esordisce al telefono l’allenatore della reggina- e avete dato una ventata di entusiasmo all’ambiente. In quel momento, se devo essere sincero, volevamo quasi evitare l’amichevole perché venivamo da 4 sconfitte consecutive e quindi poteva essere il momento meno adatto per fare una partita, con quello che può comportare nella settimana-tipo di una squadra professionistica. Però, sinceramente, dopo
averla vissuta mi sentivo che a Roma avremmo fatto bene perché avete dato una ventata di entusiasmo che ci mancava. Tutta la gente che è venuta allo stadio, tanti ragazzi hanno creato un’atmosfera positiva. Sono convinto- conclude l’allenatore dei calabresi- che ci abbia fatto molto bene e poi, come sapete, abbiamo vinto a Roma una partita per noi delicatissima e difficilissima. Per cui sono io a ringraziarvi e ci tenevo a dirlo".
Ufficio Stampa Italia 1
Francesca Bonetti
Firma: Ufficio Stampa Italia Uno - INFO CAMPIONI: www.campioniilsogno.it
|
|