CHALLENGE FERRARI - INVASIONE DI ROSSE A MISANO
Parata di Ferrari F430 e 360 all’autodromo di Misano
il prossimo 14 maggio per il Challenge ad esse riservato.
Misano, 10 maggio 2006 – Sono una quarantina le supercar Ferrari attese a Misano per il secondo round del campionato che vede impegnate le prestigiose vetture di Maranello.
Il nuovo modello di punta del Challenge, la spettacolare F430 che ha affiancato la 360 Modena, darà vita al Cricuito a una serie di sfide animate da gentlemen driver e piloti professionisti (c’è anche chi ha corso in Formula Uno, come Mimmo Schiattarella) che si affrontano nel Trofeo Pirelli e nella Coppa Shell.
La serie è articolata su gare da 50’, con pit stop obbligatorio e cambio pilota ad aggiungere incertezza e spettacolo. Sfide nelle quali le colorate e grintose Granturismo del Cavallino tengono sempre gli spettatori con il fiato sospeso dal primo all’ultimo giro.
Non manca il tocco rosa, con la giovane slovena Nina Jerancic per la terza stagione al volante di una F360.
A rendere ancora più esclusivo il week-end del 13 e 14 maggio a Misano ci sarà il Tricolore GT, dove altre Rosse saranno impegnate contro le più accreditate avversarie mondiali. Nella serie italiana, le Ferrari 575 GTC e F430 GTC se la dovranno vedere contro Porsche, Maserati e compagnia, per una parata di Supercar tutta da ammirare.
Per accrediti stampa inviare una richiesta formale su carta intestata direttamente a:
Sandra Strazzari
[email protected]