Eventi: CAPODANNO 2007 IN ITALIA
Pubblicato giovedì 14 dicembre 2006 (1737 letture)
Inviato da spadaro
- Parole chiave: romagna | tutto | Ä°t.com | letti | bamboo | (tutte)
I Veglioni di Capodanno 2007 in Italia.
SUPALOVA @ LA CANNICCIA DI MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) (via D’Italia 1 – infoline 02/86454630 – web: www.joetvannelli.com) Capodanno d’Italia con Joe T Vannelli e il cast artistico al gran completo di Supalova: i figli Vannelli Brothers, il vocalist Mc Cody, il percussionista Silvano Del Gado, l’animazione di Danilo Visconti, Luxio Toledo e Laura. Special guest Stefano D’Andrea e Mario Scalambrin. Con Vannelli e la sua crew si balla anche sabato 30. Due giorni all’insegna di una serata di culto che a dicembre esce persino con il dodicesimo volume dell’omonima compilation. Previsti pacchetti comprensivi di hotel, cenone di capodanno e ingresso in discoteca a 200 euro tutto compreso. Informazioni allo 02/86454630.
BAMBU’ DI MANTOVA (via Parmense 47 – infoline 0376/649368 – www.bambu.it) Serata Stardust. Per una notte il vocalist Faber trasforma la discoteca Bambù in una sorta di Las Vegas con scenografie che vedono protagonisti gioielli e diamanti, ragazze, slot machine, gazebo dove farsi predire il futuro grazie ad esperti ed esperti di astrologia, cartomanzia e tecniche divinatorie. Dress cose ispirato ai più grandi artisti della storia di Hollywood. Durante la serata previsto anche un concorso a premi per le migliori sosia di Paris Hilton. In consolle house&happy house con il dj resident Daniel Marchetti ed il dj guest Luca Cassani. Vocalist Faber.
CAFE’ ATLANTIQUE DI MILANO (viale Umbria 42 – tel. 199111111 – www.cafeatlantique.com) Per la notte di Capodanno il Cafè Atlantique si trasforma in un set a metà tra il televisivo e il fotografico, arricchito da spettacoli e animazione in stile musical con corpo di ballo delle Play Doll’s Mansion. Con questi splendidi ballerini e ballerine è possibile farsi fotografare e filmare. Le migliori immagini saranno selezionate per il sito dell’Atlantique e poi trasmesse da Rtl 102.5 (canale Sky 813) nel programma I Love Consolle di Fabio De Vivo, dj guest della serata di Capodanno. In programma anche musica latino-americana e hip-hop. Cena 120 euro, buffet 60 euro, ingresso 50 euro.
CAFE’ REAL DI MILANO (via Merlo 1 - 02.76316505 - www.caferealmilano.it/com) Cena di gala nell’elegantissimo locale in pieno centro a Milano, da questa stagione completamente rinnovato ed ora degno dei più eleganti bistrot parigini. Il menù viene preparato da chef di profilo internazionale per accompagnare la clientela al brindisi di mezzanotte se non oltre. Il menù prevede tra l’altro lido con germogli di soia e spada marinato, salmone fresco al forno in crema di asparagi, risotto in cialda di formaggio frana con vino caramellato, filetto in crosta con patate al forno, misto di delizie di sottobosco. Cento euro a persona. Nel corso della serata musica esclusivamente diffusa.
DES ALPES DI MADONNA DI CAMPIGLIO (via Monte Spinale 1 – infoline 0465/440233 - www.desalpesdisco.com/it) Des Rock. Capodanno dedicato alle grandi rockstar degli anni settanta, il più grande decennio musicale che si sia mai vissuto. Allestimenti e scenografie che riportano il locale alpino top ai fasti di Woodstock. Colonna sonora della serata la rocking house e i grandi successi rock rivisitati in chiave dance, grazie ai dj’s Ciuffo e Frankie P. Molto gradito il look hippie, e chi vorrà presentarsi con una chitarra elettrica potrà salire sul palco e suonare o quantomeno fare finta.
RUVIDO DISCO DINNER DI BOLOGNA (via Maserati 9, Bologna - infoline: 051/6311892 - web: www.ruvido.it) L’ Ultimo Tango: Masquerade. Per il Veglione di Capodanno il locale bolognese si trasforma in un’ autentica enclave argentina. Ballerini professioni e professioniste di tango si esibiscono per tutta la notte coinvolgendo il pubblico nelle danze più sensuali e sfrenate, per un approccio emozionale, sfrenato e senza tregua al 2007. Perché il tango è il ballo preferito da tutti ed è giusto che nessuno l'abbia ancora scoperto del tutto. In consolle Rudeejay, Marco Ossanna. Dj Stefano Gambarelli e Luca Cassani. Vocalist Tanja Monies.
Firma: Daniele Spadaro
|
|