Eventi: DOMENICA 14 AGOSTO 2005
Pubblicato giovedì 28 luglio 2005 (640 letture)
Inviato da spadaro
DOMENICA 14 AGOSTO 2005 LA NOTTE DI FERRAGOSTO
Aquafan di Riccione, Barriobarracuda di Monza, Dehor di Desenzano, Mirò di Lignano Sabbiadoro , Villa delle Rose di Misano Adriatico
Aquafan di Riccione (via Ascoli Piceno 6 – infoline 0541/603050 – www.aquafan.it)
Joe T. Vannelli dj
Per il secondo anno consecutivo il dj/produttore Joe T Vannelli anima la notte di Ferragosto all’Aquafan di Riccione con il suo dj set di purissima house. Vannelli viene affiancato da dj Louis K e dal vocalist Mc Cody. Questa estate Jtv è protagonista del suo consueto tour de force in giro per l’Europa. Ingresso 15 euro.
Barriobarracuda di Monza (via Boccaccio 5 – infoline 039/321240 – www.barracudabar.it)
Welcome Summer
Al Barrio si festeggia il Capodanno d’estate con chupiti a go-go, grigliate di carne, musica house ed happy house con Miki Garzilli dj. Si balla tutta la notte anche con musica a richiesta. La serata inizia alle 19 con l’aperitivo e prosegue sino alle prime luci dell’alba. Ingresso libero.
Dehor di Desenzano, Brescia
(via Fornaci dei Gorghi 2 - infoline 030/9919948 - web: www.dehor.it)
Red Bull Espuma Party
Espuma Party altro non è che la Festa della Schiuma tanto amata ad Ibiza, con i cannoni che sparano schiuma a tutto andare in discoteca. Ormai si tratta di un appuntamento classico per il Ferragosto del Dehor. In consolle i dj’s Mirko Dolci e Guspo, voice Stefano Sani. Ingresso 13 euro.
Mirò di Lignano Sabbiadoro, Udine
(via della Vigna - infoline: 0431 422487 - web: www.mirodiscoteca.it)
Carnevale d’Agosto
Nelle otto sale del Mirò le favole leggendarie del Carnevale la fanno da padrone. Giullari, antenati, cowboys, carcerati, indiani e infermiere sono soltanto alcune delle maschere che animano la notte a Lignano Sabbiadoro. In omaggio mascherine e trombette per tutti. In consolle dj Carlo Oliva. Ingresso 15 euro.
Villa delle Rose di Misano Adriatico
(via Camilluccia 16 – infoline 0541/694311 – web: www.villadellerose.net)
Viva la rivoluzione Francese
Menù della cena, costumi, scenografie ed ambientazione dedicata alla Rivoluzione per antonomasia. In prima serata musical ideato e coreografato da Lucas Carrieri. A seguire musica house e happy house con i dj’s Stefano Gambarelli e Mauro Ferrucci. Vocalist Tanja Monies. Ingresso 20/25 euro.
Firma: Daniele Spadaro
|
|