SUPALOVA CLUB
|
giovedì 01 – special guest Francesco Farfa. Il graditissimo ritorno a Supalova di uno tra dj italiani dal più elevato spessore internazionale; un artista talmente quotato da sfuggire ad ogni facile etichetta musicale, al punto da essere accostato a miti quali Danny Tenaglia. Molto prolifico anche come produttore con la sua etichetta Serial Killer Vinyl.
Giovedì 08 – special guest Paolo Martini. Uno dei guest resident più apprezzati di Supalova Club (e non solo). Con l‘etichetta Ocean Trax e le sue collaborazioni con la label inglese Azuli è arrivato a remixare Jamiroquai e Kylie Mingue. I suoi mixati sono trasmessi da Bbc Radio One, la radio nazionale inglese in prima linea nella divulgazione della dance.
Giovedì 15 – special guest Dave Piccioni. Prima volta a Supalova per Dave Piccioni, il dj inglese che nel 1987 ha aperto a Londra, vicino a Oxford Street, Blackmarket, il negozio di dischi numero uno in Europa (se non al mondo) per i dj. E al piano di sopra, giusto per non spostarsi troppo, Dave Piccioni ha messo la sede della sua etichetta Azuli. Tra i suoi rmx più prestigiosi, basta citare quelli per Madonna, Janet Jackson e Prince.
giovedì 22 – presentazione Supalova Club Compilation Volume VII
vedere relativo comunicato
giovedì 29 –– 2003/2004 Closing Season Party
seguiranno ulteriori informazioni. Supalova Club torna giovedì 2 settembre 2004
A Supalova Club, in consolle Joe T. Vannelli è affiancato da Andrea Bertolini, Sebastian e Filippo Nardi (dj), Mc Cody (vocalist) e Albert from Canada (live performer), Silvano Delgado (percussioni), Rose (acrobatic dance). Art director David(essa).
L’ingresso a Supalova Club costa 20 euro (ridotto 15, co 10)
Il meglio di Supalova Club viene trasmesso tutti i venerdì notte
(da mezzanotte alle due) su Radio Deejay
@ OLD FASHION CAFÉ’ DI MILANO
Viale Alemagna angolo viale Camoens
infoline 02/02.89011498 – www.supalovaclub.it