Venerdì 31-08-2024
FROGSTOCK 2007 & Serata Sonora
Virtual Flyer
News "amichevoli" per la comunità di Sonora
Frogstock 2007
Licenza di suonare...alla grande!
14° EDIZIONE
Ecco tutto il programma del festival rock di Riolo Terme: 31 agosto
NOMADI + SUPPORTERS
Parco Fluviale - Riolo Terme (Ra)
dalle ore 20:00
Ingresso Libero
NOMADI
Correva l'anno 1963 e Augusto Daolio, cantante e Beppe Carletti, tastierista, due ragazzi di 16 anni, fondano il gruppo de I Nomadi. Stiamo parlando della formazione storica della band, che ha spopolato con pezzi come Dio è morto, Come potete giudicar e tante altre ancora. Unico complesso italiano ad aver attraversato 30 anni di storia del Rock e aver costruito con il proprio pubblico un rapporto di complicità e di fiducia.
Supporter:
VICOLO INFERNO
Gruppo imolese, nasce da diverse esperienze musicali. Nel background del gruppo sono molteplici le influenze del rock anni '70 - '80 dei vari Led Zeppelin, Deep Purple, Jimy Hendrix e Black Sabbath ai più recenti Europe, Bon Jovi, Dokken. Esibizione live consigliata per un pubblico amante del vecchio Rock'n'roll.
DIVIETO DI SVOLTA
Cover band nata nel 2002 che porta avanti un progetto musicale che spazia dal Rock alle tonalità del Blues.
INTEMORFOSI
L'idea musicale degli Intemorfosi trova radici nel Rock, nonostante i componenti abbiano gusti musicali molto differenti, questo dà vita ad una miscela di suoni che passano dal Pop al Funky al Rock fino ad arrivare al cantautorato senza disdegnare l'elettronica.
01 agosto
GEM BOY + SUPPORTERS
Parco Fluviale - Riolo Terme (Ra)
dalle ore 20:00
Ingresso Libero
GEM BOY
Band Emiliana conosciuta per via delle loro 'cover-parodie', vantano una schiera di fan sostenitori sparsi a macchia d'olio su tutto il territorio nazionale. Con le loro versioni delle canzoni a sfondo sessuale e l'interpretazione grottesca di noti cartoons, i Gem Boy si esibiscono in uno spettacolo tutto italiano in cui gag, ironia e parodia sono i mezzi per divertire e divertirsi.
Supporter:
NEW MAGAZINE
La band presenta un repertorio di brani strumentali fusion. Il genere trae indubbiamente ispirazione da gruppi e musicisti quali Weather Report, Pat Metheny rimanendo melodico e di facile comprensione.
SCARLET
Gusti ed esperienze diverse hanno dato vita ad un rock dal sound potente ed originale, sulla scia di U2 e Green Day.
INNASENSE
Loro stessi definiscono la loro musica "ironica". Band nata dalla passione per la musica e per avere charme nei confronti delle donne; la loro caratteristica è di spaziare tra i generi e raccontare storie mediante il funky e il rock.
02 settembre
ROY PACI & ARETUSKA + SUPPORTERS
!!! SERATA SONORA !!!
Parco Fluviale - Riolo Terme (Ra)
dalle ore 20:00
Ingresso Libero
ROY PACI
A tredici anni entra a far parte come prima tromba delle big band siciliane di jazz tradizionale Hot Jazz Orchestra di Augusta e New Royal Big Band di Catania. Dopo pochi anni iniziano i primi tour nei più famosi Jazz Club italiani e la partecipazione ad importanti festival internazionali.
Baciamo le mani è il primo lavoro discografico di Roy Paci e Aretuska che ha dato il via ad una potente fusione di rocksteady, ska, soul, funk e melodie mediterranee che hanno la capacità di trascinare ed emozionare.
Supporter:
JUGLING GOBLIN
Il gruppo nasce dopo un viaggio in Irlanda, per trasmettere in Italia mediante la musica e suoni la poesia che si respira in quei luoghi.
RADIONIRICA
Tra il sogno e la musica; connubio ideale per dar vita ad un progetto musicale di canzoni d'autore.
LESTI
I Lesti si esibiscono in brani di loro produzione, raccontando a modo loro cosa pensano della vita e dei suoi risvolti.
HERBAMATE
La band dal nome argentino ci propone una musica rock dalle variabili dinamiche psichedeliche, costuita sulle basse frequenze e sui tappeti sonori generati dalle ipnotiche distorsioni della chitarra: un suono fisico che richiama paesaggi e ambientazioni rocciose e desertiche, dove regnano sovrani il sole e i desolati paesaggi estesi a perdita d'occhio.
Info:
www.frogstock.it
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di tuo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la tua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni ti preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo
[email protected] con oggetto: CANCELLA. Grazie.
Powered by: Vai ai servizi disponibili grazie al sistema di gestione dei contenuti Netbox - sito esterno - collegamento a sito esterno|Web Design: Officine Digitali
------------------------------------------------------------------------------------
Punto Sonora
Ufficio di coordinamento e promozione del Progetto Sonora
P.zza Caduti per la Libertà 2/4 - 48100 Ravenna
tel. 0544.258265 - fax. 0544.258301