Un tuffo negli anni ’70 e ’80 con I DISCEPOLI che suonano dal vivo, una cena in riva al mare, il DeeJay fino all’alba con il sound degli anni d’oro della disco: tutto questo è BIKINI BEACH CAFE’.
Suonare ovunque - sotto le stelle o in un garage – con spirito ribelle, voglia di ritmi nuovi,: dopo il 1968 la musica diventa sinonimo di “rivoluzione”. E Giovedì 24 agosto dalle 21:30 il Bikini Beach Café, il locale di tendenza sulla spiaggia dell’Acquario di Cattolica propone una serata in pieno spirito ’70-’80, con il concerto de I DISCEPOLI. Con la passione, l’entusiasmo, e il talento di sempre, Bruno Tirincanti (chitarra), Bruno Tiburzi (organo), Onorino Tiburzi (basso elettrico e voce), Elio Tiburzi (batteria) con la Voce leader di Serafino Martini, I DISCEPOLI tornano sul palco del Bikini Beach Café per una serata tutta da ballare e... da cantare.
Al Bikini Beach Café si cena, in riva al mare, con menu a tema serviti dalle ore 21:00, accompagnati dai migliori vini e dagli ottimi cocktail e drink preparati dai barman, fra i quali il celeberrimo B.B.C., il mix a base di frutto della passione ormai diventato un must per il popolo della notte. Dopo il concerto, tutti di nuovo in pista con i successi degli anni ’70 e ’80: da Barry White ai Depeche Mode, da Gloria Gaynor a Madonna, ovvero gli anni d’oro della disco internazionale, a cura del DJ Aureliano.
Info e prenotazione cena/buffet: 335 6571045 – 338 3047208