BISTROT WHATEVERBAR FERRARA >Giovedì 5/01
Data: sabato 31 dicembre 2005
Argomento: Dove si Beve


Degustazione d' ASSENZIO

Ore 21.30 Degustazione d' ASSENZIO
Leggo con piacere riguardo l'absinthe ma noto per l'ennesima volta che in italia siamo così affascinati dai miti che ce ne freghiamo altamente di sapere cosa sia veramente l' Absinthe e se quello che ci viene detto sia vero o meno.
Oggi al Bistrot puoi trovare oltre 30 tipi d'assenzio: Moderni e Classici.
Un locale un progetto che coniuga l'aspetto mondano delle serate all'insegna del divertimento moderno, giovane, frizzante con iniziative culturali di notevole interesse aperte a tutti. Infatti oltre alle serate del Venerdi e Sabato, preparate ad arte per il pre-discoteca, il locale ospita al suo interno "avamposti" culturali gratuiti ed accessibili a chiunque volesse usufruirne. In una atmosfera degna dei film di Quentin Tarantino oppure dei quadri di Hopper, il Bistrot si trasforma idealmente in un cantiere dove alla tecnologia wireless (senza fili) per PC si affianca il treppiede di chi vuole dipingere in loco, oppure giocare ad un vecchio flipper anni 70.
Inoltre troverete riviste o potrete depositare un libro, per poi scambiarlo, oppure prenderne uno e leggerlo comodamente seduti nei divanetti.,degustare Assenzio(specialità del Whateverbar oltre 32 qualita'), Le pareti del locale ospitano periodicamente mostre di quadri, i tavolini si improvvisano a piedistalli per sculture e i vani a set per cortometraggi in collaborazione con "Corto 5". Un locale quindi, come dice il nome stesso "il Bar per qualunque cosa". "Siamo stati al Bistrot Whatever Bar.






Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola, Riviera Adriatica Emilia Romagna
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=1706