![](../web/images/rnotteBN0.gif)
Flaminio Maphia al TURQUOISE VENTAGLIO BEACH CLUB
Data: mercoledì 26 luglio 2006 Argomento: Concerti e Eventi Live
DAL QUARTIERE FLAMINIO AL
TURQUOISE VENTAGLIO BEACH CLUB
I FLAMINIO MAPHIA: I RE DELL'HIP HOP MADE IN ITALY
VentaClub Events e Turquoise Ventaglio Beach Club ospiteranno il prossimo 29 luglio, a Rimini, il concerto dei Flaminio Maphia: G-Max e Rude, assicureranno tanto divertimento al ritmo sfrenato del loro hip-hop. Sulle scene da oltre 15 anni il duo romano dei Flaminio Maphia ha fatto ballare tutti i giovani d’Italia con un vecchio successo di Pino D’Angiò “Ma Quale Idea”, remixata, rappata e ribattezzata “Che Idea” che li ha portati al successo nazionale.
Nell’attesa dell’inizio del concerto dei Flaminio Maphia al Turquoise Ventaglio Beach Club di Rimini verranno offerti agli ospiti momenti di animazione: dalle 22.00 la serata inizia con la musica hip hop del Dj Blacky e chiude a ritmo di house e commerciale.
Per l’occasione è stata invitata un’esperta di body painting che realizzerà, gratuitamente, simpatici disegni su viso e corpo. Resta valida la promozione 2x1 proposta da Bavaria Holland Beer che offre la possibilità a tutti i partecipanti alla serata firmata VentaClub Events di consumare 2 birre al prezzo di 1.
Per il secondo anno consecutivo, dunque, Bavaria Holland Beer si riconferma sponsor di Turquoise Ventaglio Beach Club, per l’organizzazione di eventi all’insegna del divertimento, dove si festeggerà con una birra di qualità Premium, prodotta con cura e passione.
Turquoise Ventaglio Beach Club rappresenta ancora una volta, una cornice splendida per un evento che coccolerà i suoi ospiti con svariate attività di intrattenimento.
Una nuova veste grafica per gli allestimenti scelti da Bavaria Italia anche per il Turquoise Ventaglio Beach Club, in linea con il nuovo claim internazionale "Premium beer from Holland. Where do you share?", un invito a condividere la qualità di una birra artigianale prodotta da sette generazioni, con il resto del mondo.
Per informazioni: Tel. 02 46 75 43 52, www.ventaclubevents.it
|
|