PIRATI IN FESTA ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA
Data: giovedì 24 agosto 2006
Argomento: Parchi Divertimento


Alle 21:00 dal palco della Baia di Nemo, Pirati e Corsari in festa alla conquista dei tesori della Romagna: musica con la Dino Gnassi Funky Corporation, ciambella e vino gratis per tutti.


Venerdì 25 agosto dalle ore 21:00, l’Acquario di Cattolica festeggia in musica il culmine dell’estate, offrendo a residenti e villeggianti una serata a tema... piratesco all’insegna dell’allegria e del piacere di stare insieme. Il palco della Baia di Nemo, l’area che ospita ogni sera l’animazione per bambini alternata a spettacoli mozzafiato, accoglie la funambolica presenza di Dino Gnassi, il trombonista più pazzo del mondo e la sua Funky Corporation. Per l’Acquario di Cattolica prosegue una stagione caratterizzata da numerosi eventi, primo fra tutti l’apertura del nuovo percorso multisensoriale ALLA CONQUISTA DEI MARI, un’esperienza totalmente interattiva attraverso la storia della navigazione e della pirateria che - a poco più di un mese dall’inaugurazione, avvenuta il 15 luglio scorso - continua a registrare il favore di un pubblico entusiasta. Per sottolineare il nuovo corso di “conquistatori dei mari” anche Dino Gnassi e la sua Band, vestiti da veri lupi di mare, sono pronti a fare scintille con il loro repertorio di brani e canzoni che sembrano fatti apposta per... far festa! E poiché dove c’è un pirata c’è un tesoro, la direzione dell’Acquario offre a tutto il pubblico partecipante un vero tesoro su cui mettere le mani: fragrante ciambella e il vino dorato dei nostri colli!
La festa è aperta a tutti: corsari, pirati, lupi e lupacchiotti di mare, piratesse e sirene, e la parola d’ordine é “ALL’ARREMBAGGIO!!!”






Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola, Riviera Adriatica Emilia Romagna
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=2424