Sabato 09 settembre 2006 party di chiusura per la stagione estiva 2006 de La Villa delle Rose.
VILLA DELLE ROSE DI MISANO ADRIATICO
Sabato 09 settembre 2006 party di chiusura per la stagione estiva 2006 de La Villa delle Rose. Media, pubblico e addetti ai lavori non hanno avuto dubbio alcuno: “il” locale italiano dell’estate 2006 è risultato senza ombra di dubbio proprio la Villa.
La discoteca gestita e diretta con abilità e sapienza dai fratelli Massimo e Roberto Buffagni ha registrato il tutto esaurito cinque sere su sette, con punte di oltre 10mila persone in alcuni fine settimana.
Organizzazione, un servizio impeccabile, passione, capacità e una programmazione senza eguali hanno costituito gli ingredienti essenziali di un’estate da record.
La colonna sonora della Villa delle Rose – house music in tutte le sue sfumature – è stata garantita dai dj’s resident Mauro Ferrucci e Stefano Gambarelli e dai guest’s Ralf, Claudio Di Rocco, Alex Neri e Tom Stephan (martedì sera, serata Villa Titilla in collaborazione con il Cocoricò di Riccione), Joe T Vannelli, Francesco Farfa, Paolo Martini, Vannelli Brothers (giovedì sera, serata Supalova), Frankie P, Simone Cattaneo, Fernanda Lessa, Gianluca Motta (venerdì sera).
Nel privè il resident dj Davide ed il vocalist Belin sono stati affiancati dai dj’s del format multimediale La Noche Escabrosa, Fabrizio Gucciardi in testa.
Gran cerimoniera delle singole serate, la vocalist anglodanese Tanja Monies, che in alcuni party ha diviso il microfono con i vocalist Sandro Santoni, Faber e Mc Cody.
Come ogni estate da diversi anni a questa parte, ogni sera la Villa ha visto la consueta presenza di vip, calciatori, veline, che animano le serate a Misano mischiandosi al pubblico e divertendosi come in poche altre occasioni. Basti un nome su tutti: il nuotatore Filippo Magnini (nella foto di Andrea Cenci, Magnini con la vocalist Tanja Monies) che ha scelto la Villa delle Rose per festeggiare le sue medaglie d’oro ai recentissimi campionati europei. Non sono mancati altresì autentici aficionados quali Valentino Rossi e dj Francesco, così come non sono passate inosservate le splendide Eva Henger e Ludmilla Ratchenko. Davvero non sbaglia chi indica la Villa delle Rose come l’autentico Pacha di Ibiza italiano, l’unico club nostrano capace di posizionarsi ai vertici ogni sera e con proposte così variegate tra loro.
Daniele D.Spadaro
press agent , Milano, Italia