International Service Massa – Artusiana Forlimpopoli
Data: giovedě 28 settembre 2006
Argomento: Sport


Basket 28/9/2024 - Massa-Forlimpopoli 86 - 64
Una sensazione fantastica anche se dobbiamo stare con i piedi per terra comunque vale la pena ricordare che anche stavolta ha vinto la squadra.

International Service Massa – Artusiana Forlimpopoli 86 - 64
( 20-17; 39-36; 58-49)
Massa : Bertini ne, Rivola, Mastrilli 2, Espa 23, Creti 5, Zotti 22, Rambelli ne, Calamelli 5,
Zannoni 15, Ciabatti 7, Margotti ne, Moruzzi 7. All.: Bettazzi
Forlimpopoli : Teodorani 8, Rossi 2, Faggi, Russo 1, Spagnoli 11, Ronci 2, Randelli 13,
Del Testa, Rondoni 10, Bersani 9, Savio 8. All.: Montuschi

Massa Lombarda: Certo che è dura vincere a Massa anche per l’Artusiana, se pensiamo che per i padroni di casa dobbiamo registrare ancora degli assenti ( Piazzi, Rambelli ne, Agnoletti) ma poco importa a Massa non si passa anche se mancano tre dei titolari, questo a dimostrazione che gli altri e, che altri !!!, sono una squadra con la S maiuscola. Commentare questo incontro è facile per noi del Massa, ma una cosa dobbiamo dire che non è tanto la sequenza dei nomi che vanno in campo ma bensì la sostanza, la voglia e la determinazione a fare cose semplici e redditizie. Bettazzi raccoglie i primi frutti di una buona preparazione anche se deve fare a meno dei suoi giocatori migliori.

Le cifre dicono tutto, Forlimpopoli mai in partita Massa grande pressione e grande difesa ma anche con buone cose in attacco. Ora ci si prepara per il ritorno a Forlimpopoli di domenica prossima ( ore 18,00 a Forlimpopoli ) poi tireremo le
prime somme si perché ora si comincia a fare sul serio. Sperando di recuperare qualcun altro dei titolari assenti.

Tornando all’incontro sostanziale equilibrio durante i primi due quarti poi Massa in crescita nel terzo quarto con tutti i giocatori in campo a segno e calo di concentrazione e regia per gli avversari, per poi dilagare nel quarto quarto con un perentorio 28 a 15. Spagnoli ben marcato da Fabio Espa che di suo porta 23 a fine partita con un 7/10 da due 6 rimbalzi difensivi e due in attacco, Zotti 22 punti con 5/6 da due 6/8 liberi e 2/6 da tre, ottimi i pivot Ciabatti e Zannoni e alla regia Noah Moruzzi eccellente nel complesso soprattuttoin difesa. Ora un pensiero al ritorno e soprattutto da non dimenticare che siamo solamente all’inizio di una stagione veramente interessante.





Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola, Riviera Adriatica Emilia Romagna
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=2512