MAKėMA: VENERDI' 16 HAIR FASHION SHOW, SABATO 17 I TURBOLENTI
Pubblicato: giovedė 15 febbraio 2007
Argomento: Cabaret
Parole chiave: loris | tesei | cattolica | makima | modelle
[ Stai leggendo la versione stampabile | Versione web ]


VENERDI' 16 FEBBRAIO alle 23:30 il MAKIMA SHOWDINNER CLUB di Portoverde mette in scena uno degli spettacoli pių affascinanti del nostro tempo, la creazione di una sfilata moda capelli, in collaborazione con il salone AVANGARD LOOK di Cattolica, da oltre trent’anni attivo sul territorio.

Quadri viventi ispirati ai quattro elementi, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO, interpretati con numeri di ballo, maxi-video, splendide modelle e naturalmente, tagli e acconciature: tutto prende forma sotto gli occhi del pubblico che assiste così per la prima volta alla nascita di un sogno, raccontato in quattro distinti quadri: completa la magia un numero di ballo che apre ciascun quadro, a cura del maestro Loris Tesei.

Il weekend del Makìma prosegue SABATO 17 FEBBRAIO con I TURBOLENTI, lo scatenato quartetto che da Colorado Café approda alle 23:15 sul palco del MAKìMA per accendere la miccia al lunghissimo weekend di Carnevale. Quattro artisti nati che cantano come mimi, ballano come cantanti e recitano come musicisti. Di loro si dice che sarebbero un trio perfetto, se non fossero in quattro! Risate, improvvisazione, e battute a raffica sono assicurate.

DOMENICA 18 FEBBRAIO, dalle 18:00 a tarda notte, aspettando Martedì Grasso, appuntamento di classe con il Royal Buffet Artistico. L’aperitivo diventa un’opera d’arte se fa da controrno una splendida Venere che sembra botticelliana o da una Maya… come l’avrebbe dipinta Goya. Tutto accade al Makìma, grooves e DJ Set by FRANZ.


Firma:
Makėma Show Dinner-Via Passeggiata dei Fiori,5 -Portoverde di Misano Adriatico (RIMINI). TEL/FAX 0541.612120-348.3585219-393.9507195



Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=2879