MARTEDI’ GRASSO STILE STUDIO 54 CON I JOE DI BRUTTO AL MAKėMA
Pubblicato: giovedė 15 febbraio 2007
Argomento: Carnevale
Parole chiave: makimashowdinner | 54 | [email protected] | studio | stile
[ Stai leggendo la versione stampabile | Versione web ]


Se dici CARNEVALE dici… festa, e se dici festa dici… MAKėMA! E’ tutto pronto per il 20 FEBBRAIO, MARTEDI’ GRASSO: la notte pių pazza dell’anno. Maschere, identitā nascoste, mistero e divertimento senza confini, nell’ atmosfera scatenata del mitico STUDIO 54, il club di New York, culla della Disco Music.

E chi poteva interpretare al meglio il sound degli anni ’70 e ’80’ se non i JOE DI BRUTTO, che tornano sul palco del MAKìMA alle 23:15 per fare esplodere l’allegria. Nella notte di Martedì Grasso si cena su prenotazione dalle ore 21, e poiché A CARNEVALE OGNI MASCHERA VALE, l’ingresso a maschere e travestimenti è particolarmente gradito. Anzi... premiato!

Avete lasciato la maschera a casa? Non è un problema per il MAKìMA: il centro estetico SENEN di Cattolica mette a disposizione il suo staff di truccatori e body painters, per vivere in pieno l’atmosfera della serata.

Nella notte di Carnevale la K-ZONE accoglie coloro che desiderano accrescere il mistero e la seduzione sottile di una serata a tema dove la bellezza dei volti è resa ancora più desiderabile, perché celata da una maschera. Per scegliere l’atmosfera glamour ed esclusiva di un privé unico al quale si accede solo con una speciale parola d’ordine, il MAKìMA accetta prenotazioni al numero 0541 612120, o via email all’indirizzo: [email protected].
Il tema della serata è “Eyes Wide Shut”, dal film di Kubrik. Naturalmente la maschera è raccomandata, un obbligo delizioso cui è un peccato sottrarsi: chi ne fosse sprovvisto ne riceve una all’ingresso, con i complimenti del MAKìMA.
Ultima, importante, condizione: la parola d’ordine è….



Firma:
Makėma Show Dinner-Via Passeggiata dei Fiori,5 -Portoverde di Misano Adriatico (RIMINI). TEL/FAX 0541.612120-348.3585219-393.9507195



Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=2880