![](../web/images/rnotteBN0.gif)
Oltremare Riccione: OLTREMARE NON STOP
Pubblicato: venerdì 13 luglio 2007 Argomento: Parchi Divertimento Parole chiave: oltremare | riccione | agosto | luglio | lido [ Stai leggendo la versione stampabile | Versione web ]
OLTREMARE NON STOP…
Da sabato 14 luglio 2007 riparte Oltremare NON STOP…il Parco sarà aperto tutti i giorni fino al 26 agosto dalle ore 10.00 alle ore 24.00.
Ai Visitatori serali (dalle ore 19.00 in poi) sarà applicata la seguente tariffa: adulti € 17,00 e ridotto (dai 6 agli 11 anni) € 13,00.
Al calar della sera il Parco è avvolto da una nuova e suggestiva atmosfera: con un silenzioso battito d’ali i Rapaci notturni ospiti del Mulino del Gufo migrano verso la Fattoria, che alle ore 21.50 diventa teatro dell’elegante dimostrazione di volo di civette delle nevi, falchi di Harris e lanari, gufi reali e barbagianni. Alle ore 22.30 l’avventura lascia spazio alla magia e, nello specchio d’acqua salata del Regno di Taras, guizzi, salti e colpi di pinna dei nostri simpatici Delfini attendono i Visitatori per l’ultimo emozionante show della giornata. Oltremare di sera, avventura e magia e… brivido: alle ore 19.00, 21.00 e alle 23.15 presso il Teatro IMAX (uno schermo di 600 mq di superficie) il filmato “T-REX Ritorno al Cretaceo in 3D” sorprende i Visitatori con effetti speciali davvero straordinari. L’avventurosa storia di Ally, la ragazzina sedicenne protagonista di questo filmato IMAX 3D e del suo viaggio emozionante nel Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L’incontro con il più grande e realistico Dinosauro mai apparso sugli schermi: il Tirannosaurus Rex, 7 metri di altezza e 15 tonnellate di peso !!! Per chi invece preferisce immergersi nel mondo marino accompagnato dalle dolci note di Sting… un tuffo nel blu profondo con il filmato “The Living Sea” (ore 20.00 e 22.00 c/o Teatro IMAX) “Da Palau alle Hawaii, dalla California all’Oregon, dall’Alaska al Mar Rosso per conoscere tutti i segreti del mondo marino. The Living Sea svela allo spettatore la forza, la bellezza, la biodiversità e l’importanza degli oceani per la vita sulla terra.” Ma lo spettacolo non finisce qui! Altri percorsi attendono i Visitatori serali di Oltremare:
Hippocampus, cavalli bizzarri; Darwin, la Terra dimenticata dal Tempo; Pianeta Mare e i Giganti dell’Adriatico; Pianeta Terra, dal Big Bang ai primordi della vita sulla Terra…
Oltremare non stop, per una piacevole serata sulle Colline di Riccione!
Firma: Uff Stampa Parco OLTREMARE - Riccione - Tel 0541 4271
|
|