A lezione di musical ad Aquafan con Gino Landi
Pubblicato: giovedì 02 agosto 2007
Argomento: Parchi Divertimento
Parole chiave: gino | landi | aquafan | agosto
[ Stai leggendo la versione stampabile | Versione web ]


Nel 1963 la prima messa in scena, con Nino Manfredi nel ruolo di protagonista, e Lea Massari nei panni di Rosetta. Sono passati più di quarant’anni, ma è ancora intatto il fascino e il divertimento di Rugantino, la nota commedia musicale che quest'anno il maestro Gino Landi proporrà per il suo stage sul musical ad Aquafan, il 5 agosto.

E saranno quasi 150 i ballerini che, da tutta Italia, domenica si daranno appuntamento al parco per partecipare alla quinta edizione del fortunatissimo stage, che in questi anni ha visto impegnati centinaia di danzatori.

La formula è la stessa degli anni scorsi: una full immersion di danza e canto, insieme al grande coreografo e regista, autore delle coreografie di tanti spettacoli teatrali (da Rugantino a Aggiungi un posto a tavola, da Alleluia brava gente a Vacanze romane), e di programmi televisivi di successo, come Studio Uno, Il musichiere, Milleluci, Canzonissima. Ad assistere il maestro nello stage ci saranno Elena Ronchetti e Francesco Vitiello, già ballerini e da anni stretti collaboratori di Landi, nonché responsabili dell’animazione dei parchi Aquafan e Oltremare.

Firma:
Uff. Stampa - Aquafan Riccione



Questo articolo proviene da
» RomagnaNotte® Vivi la Notte in Romagna e Riviera Romagnola
http://www.romagnanotte.com/web

L'URL per questo articolo è:
http://www.romagnanotte.com/web/modules.php?name=News&file;=article&sid;=3314