![](../web/images/rnotteBN0.gif)
5 agosto ad Aquafan con il concerto dei Finley e il Day tuning
Pubblicato: giovedì 02 agosto 2007 Argomento: Parchi Divertimento Parole chiave: agosto | finley | cattolica | concerto | concerti [ Stai leggendo la versione stampabile | Versione web ]
Aquafan capitale dei raduni! Dopo le giornate dedicate a Dragonball e agli iPodmaniaci, domenica 5 agosto ecco un altro appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di auto e musica… estreme. Al parco sarà di scena il Day tuning, l’evento organizzato da Pioneer in collaborazione con Citroen, e rivolto a tutti coloro che amano personalizzare la propria auto.
E di auto “tunizzate” (ovvero personalizzate) se ne vedranno di tante e di bellissime domenica ad Aquafan. E non solo quelle degli appassionati, ma anche di Citroen, che esporrà tre modelli in versione tuning, tra cui una C4 Picasso Demo equipaggiata con un sistema audio Pioneer e un lettore multimediale di ultima generazione, per poter vivere tutte le emozioni della musica e del cinema a bordo dell’auto. Chi sogna di diventare dj per un giorno, non potrà fare a meno di provare la consolle Pro Dj di Pioneer, per far divertire il pubblico. E come in una vera e propria discoteca, domenica ad Aquafan durante il Day tuning non mancheranno animazioni e spettacoli dal vivo, con il corpo di ballo di Aquafan pronto a scatenare tutti i partecipanti con l’Aquadance al ritmo delle più belle canzoni dell’estate … Al termine del day verranno premiate le macchine “tunizzate” più originali, e le migliori performance audio offerte dalle auto dei partecipanti al raduno. I FINLEY IN CONCERTO E dopo il Day tuning, il divertimento ad Aquafan proseguirà anche alla sera con il concerto più “adrenalinico” dell’estate: quello dei Finley, che il 5 agosto faranno tappa al parco di Riccione con il loro “Adrenalina” tour, tratto dall’ultimo disco della band milanese. La caccia al biglietto (l’ingresso è di 16 euro) è già cominciata da settimane: i biglietti possono essere acquistati in prevendita alle casse di Aquafan, presso l’agenzia Unicorn di Cattolica, nei principali punti vendita e su www.ticketone.it. Il concerto inizierà alle 22. I Finley Giovanissimi (classe 1985), iniziano la loro gavetta come tutti i nuovi gruppi: sala prove, concorsi, supporter, feste… Ogni palco è buono per suonare per Pedro, Ka, Dani e Ste. Nel 2004 si iscrivono all'Università e, tra un esame e l'altro, registrano il demo di Make up your own mind e un video low badget. Nel 2005 vengono contattati da Claudio Cecchetto e realizzano il loro cd singolo di debutto con Capitol/Emi, Tutto è possibile, la versione italiana di Make up your own mind. Il primo album dei Finley Tutto è possibile viene pubblicato il 31 marzo 2006. A maggio la collaborazione con Mondo Marcio, mentre nel giugno 2006 sono sul palco del Jamming Festival 2006 ad aprire i concerti della prima giornata. I Finley partecipano alle varie tappe estive del Festivalbar e alla finale dall'Arena di Verona, e a novembre vengono premiati a Copenhagen come "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards. Nel 2007 iniziano le registrazioni del nuovo album. Ai Trl Awards in piazza Duomo a Milano presentano in anteprima Niente da perdere di fronte ad un pubblico di oltre 100.000 persone. Il nuovo album è più “hard” del primo e non a caso è stato intitolato Adrenalina. Il singolo di presentazione è proprio il brano "Adrenalina", 3 minuti di energia per anticipare il contenuto del nuovo cd, con 10 pezzi in italiano e 2 in inglese.
Firma: Uff. Stampa - Aquafan Riccione
|
|