Un Premio ai locali protagonisti della Notte
CESENA - Ritorna RomagnaNotte Live Award, il riconoscimento promosso dal sito romagnanotte.com, che premia i locali e i gestori distintisi nel corso del 2005 per la promozione di eventi dal vivo, concerti, cabaret, spettacoli e quant'altro.
Candidati al premio, dopo una prima fase divalutazione, ci sono alcune delle realtà tra le più quotate della riviera e non solo. Della rosa dei cinque finalisti fanno parte, infatti, il Velvet di Rimini, il Rock Planet di Pinarella di Cervia, Romagna Concerti e Naima di Forlì e il Giostrà di Bologna.
Per tutto il mese di novembre il pubblico potrà esprimere, sul web, la propria preferenza collegandosi all'indirizzo www.romagnanotte.com/liveaward.
Le votazioni "on line" insieme al giudizio di una giuria di esperti del settore decreteranno, a dicembre, il vincitore assoluto.
E non è tutto, al Live Award quest'anno Romagnanotte affianca un ulteriore riconoscimento, il wwwNotte.
In lizza, questa volta, ci sono i siti web di tutta Italia, che si occupano di intrattenimento notturno in relazione a una determinata area geografica.
Dopo una prima fase, anche in questo caso, sono stati selezionati i cinque siti ritenuti più interessanti: Brescia di Notte, Perugia By Night, Puglia di Notte, Roma Disco Night, Toscana di Notte.
Per tutto il mese di novembre sarà possibile votare anche il sito preferico cliccando su www.romagnanotte.com/wwwnotte
Le modalità del riconoscimento sono le stesse del Live Award.
Naturalmente sotto la supervisione di Romagnanotte.com, il sito, tutto romagnolo, che si occupa dell'intrattenimento notturno in Romagna, diventato, in pochi anni, un vero e proprio punto di riferimento anche per alcuni importanti siti nazionali (tra cui Virgilio,SuperEva NightLife, KataWeb Feedo, Turisti per caso, et cetera) per quel che riguarda il divertimento e le occasioni culturali in Romagna.