chiude OLTREMARE: appuntamento al 19 marzo
Pubblicato giovedì 06 gennaio 2005 (682 letture)
Inviato da aquafan
Con il week end di sabato 8 e domenica 9 gennaio, si conclude la prima stagione di attività del parco OLTREMARE di Riccione, iniziata lo scorso 26 giugno
Dopo una serie di lavori di completamento, il 19 marzo prossimo Oltremare riaprirà accompagnato da un'importante campagna pubblicitaria televisiva.
Il bilancio di andamento è stato soddisfacente ed ha creato nello staff dirigenziale e nel Gruppo Valdadige (la holding proprietaria del sistema parchi della collina di Riccione, che comprende anche Aquafan) quel livello di entusiasmo che merita una struttura importante in un territorio come il nostro.
Un entusiasmo motivato non solo dai numeri delle presenze, che sono stati soddisfacenti, ma anche dai risultati delle varie indagini di mercato realizzate (curate dalla GPF, la società di ricerca di Gian Paolo Fabris), in cui Oltremare si è rivelato un parco molto apprezzato dal pubblico.
Gli ulteriori lavori di completamento e le novità in programma non faranno altro che accrescerne l'appeal ed il suo impatto sul mercato turistico.
Questo entusiasmo ha generato inoltre quella fiducia necessaria per affrontare l'ingente piano di comunicazione pubblicitaria realizzato dall'agenzia J. Walter Thompson.
Agli inizi di marzo, verrà presentata a stampa, autorità ed operatori turistici economici del territorio, la nuova campagna di comunicazione ed il relativo piano media, che proietterà Oltremare come la struttura che genera maggiore pressione pubblicitaria sul territorio emiliano-romagnolo.
L'Ufficio stampa Oltremare
Firma: Uff. Stampa - Aquafan Riccione
|
|