Leggi gli articoli su: Cinema Film e Proiezioni
Eventi: Bassa Romagna : Lugo Nuovi Appuntamenti Cinema Estate


unione pubblicazione n° 6481 di (677 letture)
Stampa PDF Indicizzazione


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di unione usando il motore di ricerca.
LUGO: I NUOVI APPUNTAMENTI CON CINEMA ESTATE Sabato 11 luglio 2015 serata a ingresso gratuito per la proiezione di “Colpa delle stelle”

Continua la rassegna Lugo Cinema Estate nell’area Parco del Lago, presso il supermercato CRAI Esseci, in via Quarantola.

Giovedì 9 luglio sarà proiettato La famiglia Bélier, film francese del 2014 di Eric Lartigau. Nella famiglia Bélier sono tutti sordi, tranne Paula, la figlia di16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori tutti i giorni, in particolare per il funzionamento della fattoria di famiglia. Un giorno, spinta dalla sua insegnante di musica che ha scoperto il suo talento per il canto, decide di prepararsi per il concorso di Radio France. Una scelta di vita che significherebbe per lei l'allontanamento dalla sua famiglia e una transizione inevitabile verso l'età adulta.

Venerdì 10 luglio ci sarà Anime nere di Francesco Munzi. È la storia di tre fratelli, figli di pastori, vicini alla ndrangheta, e della loro anima scissa. Luigi, il più giovane, è un trafficante internazionale di droga. Rocco, milanese adottivo, dalle apparenze borghesi, imprenditore grazie ai soldi sporchi del primo.

Sabato 11 luglio serata gratuita con Colpa delle stelle di Josh Boone. La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta a un cancro alla tiroide grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. Viene costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus "Gus" Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Gus e Hazel si innamorano e, grazie a lui, lei ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanare Gus, per proteggerlo quando il male si ripresenterà.

Domenica 12 luglio il film premio Oscar Birdman di Alejandro González Iñárritu. Birdman racconta di Riggan Thomson (Michael Keaton), attore in declino che dopo un folgorante passato nei panni di un glorioso supereroe, spera di rilanciare la sua carriera dirigendo un nuovo, ambizioso spettacolo a Broadway per dimostrare a tutti che non è solo una ex star di Hollywood. Nei giorni che precedono la sera della prima, Riggan deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.

Le proiezioni hanno inizio sempre alle 21.30. Il costo dei biglietti è di 5,50 euro (ridotto 4,50 euro), oppure 20 euro per cinque proiezioni.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or, con il patrocinio del Comune di Lugo. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0546 660220.

UFFICIO STAMPA
Unione dei Comuni della Bassa Romagna



Firma:
Ufficio stampa dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Tel. 0545 38345


Menu Principale
Pubblicità del Giorno
Pubblicità di Settimana
Annunci Casa Immobili
·Massa Lombarda - Appartamento in quadrifamigliare Euro 85.000
·Massa Lombarda - Grande casa singola Euro 299.000
·Massa Lombarda - Casa indipendente Euro 139.000
·Massa Lombarda - Appartamento piano terra Euro 138.000
·Massa Lombarda - Villetta Euro 125.000

Altro...
Annunci Auto e Moto
·Benvenuti su Auto Moto Romagna .com

Altro...
Pubblicazioni
Sei su : http://www.romagnanotte.com