Michele Fenati in "Concerto per Vienna"
- Sabato 14 novembre 2015 ore 21.00
al Teatro Malatesta - Montefiore Conca (Rimini)
- Michele Fenati voce e chitarra
- Gabriele Zanchini pianoforte e fisarmonica
- Matteo Penazzi violino
- Antonio Cortesi violoncello
Carissimi amici,
ritorno con tanto piacere a Montefiore Conca (Rimini, e per chi avesse voglia e tempo, di visitare uno dei borghi più belli e suggestivi d'Italia, Vi invito Sabato 14 novembre al mio "Concerto per Vienna, lo stesso che ho tenuto un mese fa, appunto, nella capitale austriaca.
Sarà una serata tra amici e "belle atmosfere", come quelle che da sempre mi ha regalato Montefiore Conca e la Sua gente.
Vi aspetto.
Per prenotare i posti:
Comune di Montefiore Conca Tel 0541 980.035
organizzato dal Comune di Montefiore Conca ASSESSORATO ALLA cultura
Michele Fenati si è esibito il 14 ottobre a Vienna in un concerto nel teatro dell'antico Palazzo Sternberg, nel centro storico della capitale austriaca, nella "settimana della Lingua Italiana nel mondo".
A rappresentare la canzone italiana Fenati è stato invitato personalmente da Clara Bencivenga, direttrice dell'Italienisches Kulturinstitut Wien, l’Istituto Italiano di Cultura di Vienna.
A Montefiore Conca il cantautore romagnolo, accompagnato da Gabriele Zanchini al pianoforte e fisarmonica, da Matteo Penazzi al violino e da Antonio Cortesi al violoncello, proporrà lo stesso concerto di Vienna, dedicato alla canzone d’autore italiana rielaborata in chiave classica e proposta nella sua consueta e personale interpretazione.
www.michelefenati.it