Leggi gli articoli su: Fiera e Congressi
Eventi: Bologna : Sweet Sugar World a Pieve di Cento

Tweet

sarata pubblicazione n° 6349 di (902 letture)
Parole chiave:
Stampa PDF Indicizzazione


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di sarata usando il motore di ricerca.
L'organizzazione di Sweet Sugar World in collaborazione con World Teabag Collection stanno preparando l'edizione 2015 della mostra scambio della bustina, rispettivamente la 7^ per la bustina di zucchero e la 2^ per la teabags ovvero la bustina di thè.

Le miriadi e colorate bustine quindi saranno le protagoniste assolute di queste dolce e saporite giornate, un'occasione imperdibile per appassionati e collezionisti, per incontrarsi, per iniziare o completare la propria collezione privata, ma anche i neofiti del genere potranno trascorrere qualche ora divertente sbirciando tra la miriade di oggetti proposti tutto ciò per uno scambio insolito e appassionante nel suo genere che si terrà al Centro Congressi di Pieve di Cento l' 11-12 aprile 2015 e che vanta il Patrocinio di città metropolitana di Bologna e del Comune di Pieve di Cento.

La manifestazione vanta una consolidata tradizione, e attende i 130 collezionisti espositori provenienti da: Olanda, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Svizzera, Russia, confermandosi appuntamento unico, nel suo genere, in Italia e all’estero.

Migliaia saranno i visitatori, e accompagneranno il tutto workshop, cartoline dedicate al tema, laboratori di cake-design, esposizione di sculture di zucchero, proiezioni di filmati sulla coltivazione della barbabietola e produzione, e assaggi di thè e zucchero filato, sarà inoltre allestito il "SUGAR-THE' EXPO 2015"; zucchero e thè nei suoi formati e molteplici varietà il tutto corredato da documenti antichi e cartoline d'epoca.

Il motivo del successo del meeting sta nell'unione di fattori quali: cordialità, evento, cultura, collaborazione, turismo e valorizzazione del territorio.
I collezionisti sono accolti nelle strutture ricettive locali e vengono guidati alla scoperta delle bellezze architettoniche e dei tesori artistici del paese e all'assaggio di prodotti eno-gastronomici.
Il meeting non è solo finalizzato allo scambio fra collezionisti, ma anche alla realizzazione di un evento irripetibile, di un'esperienza di vacanza, di una conoscenza del territorio, affinché sia percepito come momento di familiarità e di unione.



Firma:
Sara Tagliavini


Menu Principale
Pubblicità del Giorno
Pubblicità di Settimana
Annunci Casa Immobili
·Massa Lombarda - Appartamento in quadrifamigliare Euro 85.000
·Massa Lombarda - Grande casa singola Euro 299.000
·Massa Lombarda - Casa indipendente Euro 139.000
·Massa Lombarda - Appartamento piano terra Euro 138.000
·Massa Lombarda - Villetta Euro 125.000

Altro...
Annunci Auto e Moto
·Benvenuti su Auto Moto Romagna .com

Altro...
Pubblicazioni
Sei su : http://www.romagnanotte.com