Leggi gli articoli su: Notte in Italia
Eventi: PISA : sabato 08 novembre inaugurazione Reverse Sound in consolle Sisters Cap

Tweet

Spadaro pubblicazione n° 6295 di (1013 letture)
Parole chiave:
Stampa PDF Indicizzazione


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di Spadaro usando il motore di ricerca.
abato 08 novembre 2014 inaugurazione Reverse Sound Cafè di Pisa in Toscana. In consolle Sisters Cap.


Una novità irrompe nel panorama della one-night toscana.
Il suo nome è Reverse Sound Cafè, locale pisano che sabato 08 novembre inaugura i suoi sabati sera Saké curati da Silvio Malibù Project; un club pieno di sorprese che saranno svelate sabato sera stesso.
In consolle Simon Dee, Fabio Magno (djs) e Simone Guerrini (vox). Ospiti speciali Sisters Cap (nella foto) e Giuseppe Fonti (Sealight Lipari). sabato 08 novembre 2014 (dalle ore 22.30) inaugurazione Reverse Sound Cafè Pisa (via Pietro Metastasio 29 - - http://www.malibuproject.net) ospiti speciali djs Sisters Cap
BIOGRAFIA SISTERS CAP Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati – in arte Sisters Cap – sono due djs, nate in Puglia e ormai toscane d’adozione.

Sin da bambine manifestano uno spiccato interesse per la musica, in particolare per il jazz; una passione tramandata dal padre, grande collezionista di vinili e cd.
Durante l’adolescenza, affinano le loro attitudini artistiche impegnandosi sia nel teatro che nelle arti varie: nasce così il loro progetto musicale che le vede trasformarsi in Sisters Cap. Il loro percorso inizia nel 2011 con un radio-show autoprodotto, che nell’ottobre 2013 diventa il programma Sisters Cap Radio Show, in onda da ottobre a giugno ogni venerdì alle 23 su Radio Incontri (88.440 e 92.800 fm, http://www.radioincontri.org): ogni settimana ospiti djs affermati quali Djs From Mars, Federico Scavo, Stefano Pain, Jack Mazzoni e Nick Corline e diversi emergenti; e per restare in ambito radiofonico, lo scorso anno sono state ospiti del programma Deluxe Dj Show di m2o, in compagnia di Amerigo Provenzano.

Nel 2012 le Sisters Cap esordiscono ufficialmente come djs, mostrando una particolare attitudine per la progressive house e la EDM. Da allora si esibiscono in locali quali Tinì di Cecina (Livorno), Bussola e Seven Apples in Versilia, Florida Beach Club in Argentario,
Le Panteraie (Pistoia), Clover Club di Sondrio, Sio Cafè di Milano e festival quali Magicland di Roma. Martedì 5 agosto 2014 il loro esordio al Cocoricò di Riccione, il locale italiano più famoso al mondo (numero 18 nella classifica Dj Mag Top 100 Clubs, il migliore tra i connazionali). Il 25 giugno esce “Hey Oh”, il primo disco singolo di Sisters Cap featuring Liz Hill (Saifam).
Nelle prossime settimane sarà il turno del loro primo follow-up, al quale stanno già lavorando.

Press Agent : Daniele Spadaro


Firma:
Daniele Spadaro - Press Agent - Milano - Italia


Argomenti Correlati

Dove si Balla

Menu Principale
Pubblicità del Giorno
Pubblicità di Settimana
Annunci Casa Immobili
·Massa Lombarda - Appartamento in quadrifamigliare Euro 85.000
·Massa Lombarda - Grande casa singola Euro 299.000
·Massa Lombarda - Casa indipendente Euro 139.000
·Massa Lombarda - Appartamento piano terra Euro 138.000
·Massa Lombarda - Villetta Euro 125.000

Altro...
Annunci Auto e Moto
·Benvenuti su Auto Moto Romagna .com

Altro...
Pubblicazioni
Sei su : http://www.romagnanotte.com