BAGNARA DI ROMAGNA: TRE APPUNTAMENTI CON “TEATRO A MERENDA”
Si terranno nella Sala polivalente “Giorgio Vassura” il 17 gennaio e il 3 e il 28 febbraio 2016
A Bagnara di Romagna sono in arrivo tre appuntamenti con “Teatro a merenda”, la rassegna teatrale di intrattenimento per bambini che giunge quest’anno alla quinta edizione e che si svolge nella Sala polivalente di largo della Libertà 37, appena battezzata “Sala Giorgio Vassura”.
Domenica 17 gennaio alle 16 il primo appuntamento con Cata-fiabe, narrazione animata liberamente ispirata alle novelle di James Thurber, a cura di Atuttotondo spettacoli che ha scelto Bagnara per il debutto nazionale della sua ultima produzione. Mercoledì 3 febbraio uno spettacolo riservato ai bambini della scuola primaria di Bagnara: alle 14.30 andranno in scena “Le allegre farse”, i burattini di Massimiliano Venturi. Chiude il ciclo Shezan, uno spettacolo poetico di magia, giocoleria e mangiaspade a cura di Alexander De Bastianis, che si terrà domenica 28 febbraio alle 16.
Al termine di ogni spettacolo, a tutti i bambini sarà offerta una merenda.
L’ingresso costa 5 euro per gli adulti e 4 euro per bambini fino a 13 anni. Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 905501, oppure consultare il sito www.bagnaracomica.it.
La rassegna è realizzata con la direzione artistica di Andrea Marchi, con il contributo della Pro Loco, dell’associazione Amici della scuola e della Fondazione Cassa di risparmio di Imola, con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.
UFFICIO STAMPA
Unione dei Comuni della Bassa Romagna